1.     Mi trovi su: Homepage #4465707
    premetto che ho due squadre

per l'ennesima volta mi succede che, essendo nel pannello della seconda che ho iscritto, tento di accedere al mercato e mi esce la finestra di gestione del mercato dell'altra squadra

non è bene tutto ciò .. potrei vendere ad una pensando di vendere dell'altra .. e viceversa

poi tutto torna normale, ma ogni tanto il casotto si ripropone, sia con mozilla che con explorer

in pratica starei gestendo la squadra COMMONLANDIA e mi esce il pannello di mercato della MARTUFFIONI
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4465712
    Originally posted by common
    non si accettano insinuazioni sulla mia memoria .. è di ferro .. anzi, di silicio

cmq ho provato e il problema persiste

piuttosto, perchè non provi tu, cliccando sul link che ho immesso, a vedere se ti da' lo stesso risultato che da a me ?

Perché si apre il mio mercato, che funziona bene. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4465713
    Originally posted by common
    non si accettano insinuazioni sulla mia memoria .. è di ferro .. anzi, di silicio

cmq ho provato e il problema persiste

piuttosto, perchè non provi tu, cliccando sul link che ho immesso, a vedere se ti da' lo stesso risultato che da a me ?
    Accedi alle varie società dalle finanze di lega?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4465715
    La squadra Commonlandia non può partecipare al mercato perché fa parte di una lega di fascia 5 che attualmente è impegnata nell'asta precampionato. Di conseguenza puoi accedere al collegamento del mercato solo dopo aver selezionato la squadra Martuffioni, che invece ha già iniziato il suo campionato. Ecco perché vedi sempre la situazione di mercato della squadra Martuffioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4465716
    Originally posted by ScudettoWeb
    Perché si apre il mio mercato, che funziona bene. :)

ooops .... come non detto
    -----------------------------------------
    nomak .. accedo alle varie squadre con i loro link diretti .. 2 squadre, due link .. come facevo l'anno scorso

ma ho visto che accedendo alle squadre mediante il pannello " Le tue Squadre", il problema svanisce

posso adattarmi, ma forse c'è qualche piccolo baco
  6.     Mi trovi su: Homepage #4465717
    Originally posted by gepngepin
    La squadra Commonlandia non può partecipare al mercato perché fa parte di una lega di fascia 5 che attualmente è impegnata nell'asta precampionato. Di conseguenza puoi accedere al collegamento del mercato solo dopo aver selezionato la squadra Martuffioni, che invece ha già iniziato il suo campionato. Ecco perché vedi sempre la situazione di mercato della squadra Martuffioni.

se è così .. alzo le mani ..
    ma era una cosa che non mi era mai capitata negli anni scorsi ..

capisco che il problema non si dovrebbe ripresentare, ma se così sarà, a campionato iniziato anche per la commonlandia, lo farò presente

denghiu per l'assistenza
  7.     Mi trovi su: Homepage #4465718
    accedendo alla squadra Commonlandia dal pannello "le tue squadre" è tutto normale

ma accedendo alla squadra Commonlandia da link diretto il problema si è riproposto, anche ora che la squadra Commonlandia è completa a tutti gli effetti; e cioè dalla pagina della Commonlandia mi esce il pannello di mercato della MArtuffioni

ora è di nuovo tutto normale, ed ormai ci faccio attenzione, ma è probabile che il bachetto ci sia.

succede solo a ME ? è grave ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina