1.     Mi trovi su: Homepage #4465741
    E' accaduto di nuovo come due settimane fa nella Vale Tudo mi ritrovo con una squadra a 0 ve senza aver preso tutti i giocatori e avendone persi parecchi , come è possibile?

Questo il link della lega Massi impiccati

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=9e6aee8b8ed22e9c20a185437a5c2d8d&idlega=01449&idsqd2=51493

la mia squadra è l'Italia , vi chiedo un favore verificate il tutto e se potete mettete tutto apposto prima della chiusura dell'asta infrasettimanale ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4465743
    Originally posted by gepngepin
    Abbiamo controllato, non ci sono problemi nell'asta. Considera che la tua squadra non ha sponsor e quindi ha un capitale inferiore a sua disposizione per l'asta iniziale.

Ma sei sicuro ? io avevo a disposizione 250 ve per l'asta iniziale come è possibile:confused:
    Anche nelle finanze manager mi dava 250 ve:eek:

Memento Audere Semper
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4465745
    Originally posted by Mr.Barry
    Perché senza sponsor?
    lo scorso anno, si era fatta una lega, o dei tornei particolari in cui non bisognava mettere lo sponsor;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4465746
    Originally posted by fralex
    lo scorso anno, si era fatta una lega, o dei tornei particolari in cui non bisognava mettere lo sponsor;)

Io ho visto bene se avevo lo sponsor o no , mi dava 250 ve sia nelle finanze del manager che nelle finanze delle squadre , vabbè fa niente vincerò lo stesso:cool:

Memento Audere Semper

Urgente Verifica Conteggi Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina