1.     Mi trovi su: Homepage #4466470
    Le titubanze di Dida per rinnovare il contratto e la certezza che l'unico insostituibile in casa Milan e' Silvio Berlusconi, stanno facendo circolare i nomi dei possibili sostituti del numero 1 brasiliano.
    Uno dei papabili e' Amelia, campione del mondo e attuale massimo difensore del Livorno.
    I rapporti tra labronici e rossoneri sono buoni e l'affare potrebbe concludersi positivamente, e' lo stesso Amelia a dire dalle colonne del Corriere dello Sport: "mi sento pronto, non fallirei l'occasione"
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4466471
    Originally posted by Pezzotto
    Le titubanze di Dida per rinnovare il contratto e la certezza che l'unico insostituibile in casa Milan e' Silvio Berlusconi, stanno facendo circolare i nomi dei possibili sostituti del numero 1 brasiliano.
    Uno dei papabili e' Amelia, campione del mondo e attuale massimo difensore del Livorno.
    I rapporti tra labronici e rossoneri sono buoni e l'affare potrebbe concludersi positivamente, e' lo stesso Amelia a dire dalle colonne del Corriere dello Sport: "mi sento pronto, non fallirei l'occasione"

Nonna Amelia?????
    Ma porta anche i tortellini???? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Milan: c'è Amelia in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina