1.     Mi trovi su: Homepage #4466481
    Originally posted by Poul London
    come saprete ho rotto il computer e devo andarlo a farlo formattare e devo salvare i file che mi servono!
    il problema che non so la directory dove vengono salvati i progetti da pinnacle studio 9
    come faccio a scoprirla?

Booooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4466483
    Originally posted by Poul London
    come saprete ho rotto il computer e devo andarlo a farlo formattare e devo salvare i file che mi servono!
    il problema che non so la directory dove vengono salvati i progetti da pinnacle studio 9
    come faccio a scoprirla?

un suggerimento .. ormai un HD da 80 giga costa poco più di 40 € .. compratene uno e facci installare il sistema operativo sopra
    poi usa il vecchio HD come secondo, potrai anche non formattarlo subito (o non formattarlo proprio) e ci potrai recuperare tutti i file che vuoi, con calma

perchè alla fine la cosa più utile da fare è sempre partizionare l'HD (cioè dividerlo in due) oppure avere più di un HD, per mettere i dati importanti nel secondo HD che può anche non essere mai formattato
    -----------------------

se invece devi per forza indicare la directory dove sono quei salvataggi allora non ti posso aiutare

un aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina