1.     Mi trovi su: Homepage #4466749
    Alex va in tribuna: "Scelta tecnica"

Se nello spogliatoio azzurro c'era soddisfazione per la vittoria in Georgia, non tutti erano felici: Alex Del Piero è salito in fretta sul pullman, dopo l'esclusione da parte di Donadoni. "E' stata una scelta tecnica - chiarisce subito il ct azzurro - immagino ci sia rimasto male". Alex non ha voluto, come suo solito, fare polemica, ma l'umore non era dei migliori. Si aspettava almeno di andare in panchina.

Nemmeno in questa stagione, il talento bianconero riesce a trovare la pace. Se alla Juve non c'è più Capello ed è un titolare fisso, in Nazionale è arrivata l'inattesa esclusione. Del Piero si aspettava al massimo di finire in panchina, non certamente in tribuna, dove Donadoni l'ha fatto accomodare nella trasferta georgiana.
    Il ct azzurro non lo vede come seconda punta, nonostante sia quello il ruolo in cui ha fatto le sue giocate migliori, e la sua esclusione ha fatto spazio a Di Natale, uomo decisivo in due dei tre gol azzurri. In particolare, splendido l'assist per il colpo di testa di Camoranesi del 2-1, che ha sbloccato la partita.

"Anche per la panchina ho puntato su uomini con caratteristiche complementari - ha detto Donadoni a fine gara - Stimo Ale, avrà anche altre possibilità in azzurro: dipenderà da lui". Alex ha risposto con il silenzio, come suo costume da gran signore. Non ha voluto fare alcuna polemica, è salito rapidamente sul pullman che ha riportato la squadra prima in albergo e poi in Italia, ma il suo umore non era quello dei giorni migliori.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4466755
    Originally posted by don capoccione
    perche si convoca del piero e non calaio'???????giocano nella stessa serie:cool:
    hai ragione anche tu:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4466756
    certo che senza delpiero ha fatto proprio una bella figura l'italia. ridicola e salvata da un palo contro una squadra da paragonare ad una serie c2 (forse) italiana...bravi...
    tutti...in 11 contro 11 hanno segnato perchè il portiere avversario si era dimenticato di mettersi le lenti...(o era stato pagato). poi hanno preso un gol , hanno subito un palo, e solo giocando in 11 contro 10 hanno fatto qualcosa.
    E con quale coraggio viene intitolato questo thread "L'italia c'è, del piero no." semmai doveva essere "l'italia non c'è (e continua a far pena come dalla prima panchina di donadoni che andrebbe immediatamente esonerato per lasciar il posto a vialli) e del piero è conento di non far parte di tale miseria".
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

L'Italia c'è, Del Piero no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina