1.     Mi trovi su: Homepage #4466789
    Ma l'idea Eriksson non è tramontata

Roberto Mancini e l'Inter sarebbero pronti a intrecciare ancora i propri destini. Il club di via Durini proporrà a breve il rinnovo del contratto al tecnico jesino. L'idea è di Lele Oriali, uomo vicino al Mancio, e andrebbe nella direzione di mettere a tacere i mugugni contro l'allenatore che provengono dallo spogliatoio nerazzurro. Ma il resto della dirigenza rimane dubbiosa e si parla comunque di Eriksson e Mourinho.

L'inizio di stagione, soprattutto nella sua parte europea, non può certo essere considerato all'altezza delle aspettative. Così, secondo i rumors che escono dalle stanze di via Durini e Appiano Gentile, l'Inter potrebbe anche pensare all'ennesima rivoluzione. In primis, a finire sulla graticola sarebbe, come di consueto, il timoniere di turno. Roberto Mancini ha, com'è noto, un credito prettamente morattiano da spendere, ma, anche se il numero uno nerazzurro non ha mai nascosto la profonda stima che nutre da sempre per l'ex sampdoriano, nubi minacciose cominciano ad addensarsi sul capo dell'allenatore jesino.

Anche il patron interista, infatti, non è più così categorico nel difendere l'operato del tecnico e, con parte della dirigenza già scettica da tempo, resta il solo Oriali a non avere dubbi a riguardo. E proprio dal consulente di mercato nerazzurro arriva un'idea che in via Durini stanno considerando con attenzione. A prescindere dalle scelte future del club, Oriali propone di prolungare l'accordo con Mancini, soprattutto per dare un preciso segnale di stabilità ai giocatori, alcuni dei quali ormai in rotta con l'allenatore. Infatti, oltre gli storici mugugni di Adriano, Recoba, Toldo e compagnia, pare che il numero degli uomini schierati con il tecnico si stia drasticamente assottigliando.

Un passo deciso, come quello proposto da Oriali secondo un'anticipazione de "La Stampa", andrebbe nella direzione di spegnare pericolosi focolai nello spogliatoio, ma non impedirebbe a Moratti, qualora lo ritenesse opportuno, di cambiare in corsa o a fine torneo. I contratti valgono, come si sa, ma possono anche essere rescissi in qualunque momento. Intanto, però, pare che il Mancio stia per acquistare una nuova abitazione nel centro del capoluogo lombardo, fiducioso che il nuovo, possibile contratto non sia una fiducia a termine.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4466795
    Inter, Mancini: "Se non vinco, non resto"

Inter, Mancini: Per la prima volta in modo sibillino, Roberto Mancini prova ad analizzare il proprio futuro, che ammette essere indissolubilmente legato ai risultati dell'Inter. "So bene che, se quest'anno non vinco niente - ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -, non resterò all'Inter, ma sono comunque convinto di farcela e, a dispetto di certe voci, penso di poterci provare sino a giugno".
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4466796
    Originally posted by Pezzotto
    Inter, Mancini: "Se non vinco, non resto"

Inter, Mancini: Per la prima volta in modo sibillino, Roberto Mancini prova ad analizzare il proprio futuro, che ammette essere indissolubilmente legato ai risultati dell'Inter. "So bene che, se quest'anno non vinco niente - ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -, non resterò all'Inter, ma sono comunque convinto di farcela e, a dispetto di certe voci, penso di poterci provare sino a giugno".

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Dai, Mancio, rimani anche se non vinci!!!!!:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4466797
    Il tecnico dell'Inter, 'Sven e' come un fratello'

APPIANO GENTILE (COMO), 14 OTT - Roberto Mancini potrebbe lasciare la panchina dell'Inter a Eriksson, magari dopo una vittoria in campionato. 'Per me e' come un fratello - dice il tecnico nerazzurro -. Se un giorno venisse all'Inter, io sarei solo felice". Mancini sorride quando gli viene chiesto di Eriksson e lascia capire che potrebbe andarsene dopo aver vinto. Recoba? "Ha buttato via 10 anni della sua carriera, avrebbe potuto essere il leader indiscusso dell'Inter, con le qualita' che ha".

Inter e Mancini, rinnovo in vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina