1.     Mi trovi su: Homepage #4466866
    salve..volevo sapere una cosa...ma quei numeri alla destra dei giocatori....praticamente cosa rappresentano???xke li vedo cambiare spesso...e forse, dipende anke in quale posto giocano...sn praticamente que numeri fra il giocatore e lo schema in campo quando si va a fare la formazione...del tipo:

1.20
    5.40
    - 0.63
    ecc....

ringrazio anticipatamente x la risposta...ciao...torque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4466867
    Originally posted by Torque
    salve..volevo sapere una cosa...ma quei numeri alla destra dei giocatori....praticamente cosa rappresentano???xke li vedo cambiare spesso...e forse, dipende anke in quale posto giocano...sn praticamente que numeri fra il giocatore e lo schema in campo quando si va a fare la formazione...del tipo:

1.20
    5.40
    - 0.63
    ecc....

ci dovrebbe essere una legenda.. cmq sia uno è il punteggio della giornata, uno il punteggio medio.. e l'altro non mi ricordo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4466869
    Originally posted by Torque

1.20
    5.40
    - 0.63
    ecc....

E' il pf medio del giocatore :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4466870
    nella home della squadra, la colonna PFT è quella dei Punti Forma Totali, PFUG è Punti Forma Ultima Giornata. Da qualche parte (mi pare nella finsetra della formazione o del mercato...) ci dovrebbe essere anche un PFM che è la media dei Punti Forma nelle partite giocate
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

numeri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina