1.     Mi trovi su: Homepage #4466873
    Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio, per cui spero di non aver sbagliato sezione...

Sono un utente iscritto da poco, domenica sarà la mia prima giornata. Ieri è finita l'asta infrasettimanale di precampionato, ed oggi sono andato a vedere i movimenti delle altre squadre ed ho notato una cosa molto strana: 2 squadre della mia lega si sono private dei migliori giocatori a beneficio di un'altra squadra. Il problema (secondo me) è che questi scambi sono stati fatti in maniera vantaggiosissima per questa squadra. Vi riporto gli scambi:

1) Kalazde da B ad A in cambio di Martinez
    2) Nesta da B ad A in cambio di Pavan
    3) Cordoba da B ad A in cambio di Accardi
    4) Materazzi da B ad A in cambio di Coda
    5) Pasqual da B ad A in cambio di Maggio
    6) Mancini da C ad A in cambio di Colucci
    7) Stankovic da C ad A in cambio di Bernardini
    8) Totti da C ad A in cambio di Obodo
    9) Kaka da C ad A in cambio di De Ascentis

Dove A è la squadra "incriminata", mentre B e C sono le squadre che si sono prestate generosamente a questo mercato... Non potrete non notare come la squadra A ha preso dalla B solo difensori e dalla squadra C solo centrocampisti...

Insomma, sono un neofita, per cui non sono ancora all'interno dei meccanismi del gioco, ma se non c'è qualche ragione che non riesco a comprendere (leggi "punizioni" per comportamenti non regolari da parte delle squadre B e C) qui secondo me si tratta di un imbroglio bello e buono...

Non mi è parso giusto fare i nomi delle squadre perchè non vorrei aver preso un granchio enorme, ma se qualcuno dello staff me lo chiederà, sono prontissimo a farlo. Credevo di partire alla pari qui in questo gioco, ora io e gli altri giocatori della lega ci ritroviamo a confrontarci con una squadra oggettivamente troppo più forte di tutte le altre.

Chiedendo scusa per la lungaggine saluto tutti!
    whatever81.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4466875
    Grazie mille, soprattutto per l'incredibile velocità con cui mi hai risposto!:)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Scambi sospetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina