1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4466932
    La modella tedesca Diana Dorow nei panni di Lara.
    Personalmente mi sembra di plastica mah!:eek: :nah:

Qui altre foto
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4466936
    Be' siete dai Lariani Doc,su altri siti la osannano, poi chiaramente i gusti sono gusti, ci mancherebbe,ogniuno ha i suoi pareri da esporre,personalmente parlando di Lara, una modella giovane e fresca penso che la impersonerebbe meglio,non sto' a citare le mie preferenze comunque.........................quest'ultima non mi sembra azzeccata!:rolleyes: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4466939
    Originally posted by Godzilla2007
    L'abbiamo già vista all'Expo se non sbaglio , in effetti è plasticosa come una classica P.......R , e mi sembra da altre foto che abbia le labbra finte , ma è la modella per il gioco di Lara su DVD :confused:

http://www.plasticsurgery.it/labbra.html

:asd: :asd: Solo la labbra?

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4466941
    Originally posted by Godzilla2007
    Anche il seno :asd:
    E va beh dai , lei lo fa per esigenze professionali ;)

Ha solo 28 anni,comunque in alcune foto e' un po meglio, anzi meno peggio! :asd:

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4466943
    O mio dio!!! :shocked: non è possibile...è uno scherzo vero? dai è orribile...ma l'avete vista la bocca? e quella specie di mostro dovrebbe impersonare Lara, ma stiamo scherzando assolutamente no :nah:

chi ha postato per primo....al ti prego dimmi che non è vero! :D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4466945
    Originally posted by koa
    E quella specie di mostro dovrebbe impersonare Lara, ma stiamo scherzando assolutamente no :nah:

chi ha postato per primo....al ti prego dimmi che non è vero! :D

:asd:
    Comunque, a quanto ne sapevo io non è una modella "ufficiale" è solo una modella famosa che si è vestita da Lara. Tutto qui! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Diana Dorow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina