1.     Mi trovi su: Homepage #4467026
    Richiesta d'arresto x lui :asd:

ROMA, 13 ottobre 2006 - Estorsione ed aggiotaggio. Con queste accuse il nucleo valutario della guardia di finanza ha eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare. Colpito da ordinanza anche l'ex bandiera della Lazio Giorgio Chinaglia, attualmente all'estero. Si tratta dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla scalata alla società sportiva Lazio, mediata nei mesi scorsi proprio da Chinaglia che aveva parlato di un interessamento di un gruppo ungherese. Tra le persone colpite da ordinanza anche quattro irriducibili della Lazio, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri.
    Sono tutte in carcere, e sono state tutte eseguite, tranne quella nei confronti di Giorgio Chinaglia, le ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica della capitale. L'indagine è dei pm Elisabetta Cenniccola, Gloria Bonfanti e Stefano Rocco Fava ed è stata coordinata dal procuratore della Repubblica Giovanni Ferrara e l'inchiesta ha rilevato come le iniziative condotte dagli indagati siano risultate concretamente idonee a provocare una sensibile alterazione delle quotazioni del titolo - con oscillazioni fino al 34% del suo valore - e come ogni significativa variazione del titolo nel periodo esaminato sia legata alla diffusione di notizie relative alla vicenda della possibile cessione della quota di controllo della SS Lazio a un fantomatico gruppo estero.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467027
    ecco il chiaro esempio di Aggiotaggio: spargere false dichiarazioni per alterare il valore azionario di una società

solo mettendo in mezzo quella fantomatica banca ungherese che avrebbe voluto acquistare la LAzio ha fatto variare il valore fino al 34%

resta solo da scoprire PERCHE' e soprattutto PER CHI, ma tanto non credo tornerà in Italia, probabilmente se ne andrà in vacanza da Gaucci .. in attesa che arrivi altra compagnia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467030
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Richiesta d'arresto x lui :asd:

Tra le persone colpite da ordinanza anche quattro irriducibili della Lazio, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri.
    [/B]

Non capisco che centrano con la cosa i capi Irriducibili:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467031
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Richiesta d'arresto x lui :asd:

ROMA, 13 ottobre 2006 - Estorsione ed aggiotaggio. Con queste accuse il nucleo valutario della guardia di finanza ha eseguito 8 ordinanze di custodia cautelare. Colpito da ordinanza anche l'ex bandiera della Lazio Giorgio Chinaglia, attualmente all'estero. Si tratta dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla scalata alla società sportiva Lazio, mediata nei mesi scorsi proprio da Chinaglia che aveva parlato di un interessamento di un gruppo ungherese. Tra le persone colpite da ordinanza anche quattro irriducibili della Lazio, Fabrizio Toffolo, Juri Alviti, Fabrizio Piscitelli e Paolo Arcivieri.
    Sono tutte in carcere, e sono state tutte eseguite, tranne quella nei confronti di Giorgio Chinaglia, le ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica della capitale. L'indagine è dei pm Elisabetta Cenniccola, Gloria Bonfanti e Stefano Rocco Fava ed è stata coordinata dal procuratore della Repubblica Giovanni Ferrara e l'inchiesta ha rilevato come le iniziative condotte dagli indagati siano risultate concretamente idonee a provocare una sensibile alterazione delle quotazioni del titolo - con oscillazioni fino al 34% del suo valore - e come ogni significativa variazione del titolo nel periodo esaminato sia legata alla diffusione di notizie relative alla vicenda della possibile cessione della quota di controllo della SS Lazio a un fantomatico gruppo estero. [/B]

Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! Pulizia!! :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467034
    Originally posted by Bardok
    Non capisco che centrano con la cosa i capi Irriducibili:confused:

forse anche loro hanno preso soldi per contestare ?
    forse che anche quelle constestazioni erano un piano per CONTRIBUIRE a far scendere il valore azionario ?

forse che tutta quell'avversione a Lotito (che non mi è simpaticissimo, intendiamoci) è solo un LAVORO regolamente retribuito d qualcuno che vuole prendere la LAzio in svendita ??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4467037
    Originally posted by don capoccione
    perche per gli ultras sui giornali in caso di guai,vengono indicati nomi e cognomi,ed invece per altri reati solo le iniziali?ma la privacy dov'e' finita??????????

giorgio chinaglia il grido di battaglia:cool:

Ti appoggio in pieno , i nomi di pedofili , assassini e ladri non compaiono , quelli degli ultras si.VERGOGNA

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4467038
    Originally posted by common
    forse anche loro hanno preso soldi per contestare ?
    forse che anche quelle constestazioni erano un piano per CONTRIBUIRE a far scendere il valore azionario ?

forse che tutta quell'avversione a Lotito (che non mi è simpaticissimo, intendiamoci) è solo un LAVORO regolamente retribuito d qualcuno che vuole prendere la LAzio in svendita ??

Può darsi anche ma difficilmente ci credo , ma c'è gente che non ha rinnovato l'abbonamento quest'anno e sono molti , anzi troppi 15000 abbonati in meno rispetto lo scorso anno son troppi.

Memento Audere Semper

Chinaglia nei guai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina