1.     Mi trovi su: Homepage #4467121
    La Juventus ha pagato le liquidazioni dei suoi ex dirigenti Luciano Moggi e Antonio Giraudo.
    Copme era facile immaginare si è trattato di "somme importanti": all'ex direttore generale sono andati 2,5 milioni di euro, mentre per l'amministratore delegato sono stati sborsati 1,42 milioni, che vanno aggiunti ai 3 milioni incassati per la cessione del suo pacchetto azionario.
    Infine è stato dato 1 milione di euro alla Gea per varie attività di consulenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467124
    Originally posted by ScudettoWeb
    Di solito quando i dirigenti di un'azienda tengono comportamenti lesivi dell'immagine dell'azienda ma soprattutto illeciti o irregolari si finisce in tribunale. Non mi è chiaro perché in questo caso invece non è stato fatto.

Perchè i fratelli remigi (intendo quello scemo e quello che si fa le piste) sapevano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467125
    Originally posted by ScudettoWeb
    Di solito quando i dirigenti di un'azienda tengono comportamenti lesivi dell'immagine dell'azienda ma soprattutto illeciti o irregolari si finisce in tribunale. Non mi è chiaro perché in questo caso invece non è stato fatto.

Perchè erano tutti concordi. E' stata una super-mega-operazione studiata per compensare un bilancio che faceva acqua da tutte le parti e sistemare una situazione insostenibile.
    Io la mia idea l'ho postata tanto tempo fa, ma allora l'avevate segata di brutto.
    Però piano piano, alcune delle tesserine che io avevo sistemato pare trovino una collocazione accettabile...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Juventus: pagate le liquidazioni di Moggi e Giraudo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina