1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4467163
    Conosci il gioco NBA Live 2007 ?
    Sto impazzendo perchè non riesco a risolvere questo errore:

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=8492&p_created=1102012433&p_sid=qhvR9_ji&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MzEmcF9wcm9kcz03LDQ2NCwyMTQ5JnBfY2F0cz0wJnBfcHY9My4yMTQ5JnBfY3Y9JnBfcGFnZT0x&p_li=&p_topview=1

Ho installato correttamente, ma quando avvio il gioco mi chiede di INSERIRE IL DISCO CORRETTO.
    Non si capisce cosa vuole, perchè il gioco è su un solo DVD, quindi non c'è vero sbagliare.
    Il lettore funziona perfettamente, quindi non riesco a capire cosa ci sia che non va.

:confused:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4467164
    Originally posted by TonyManero
    Conosci il gioco NBA Live 2007 ?
    Sto impazzendo perchè non riesco a risolvere questo errore:

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=8492&p_created=1102012433&p_sid=qhvR9_ji&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9MzEmcF9wcm9kcz03LDQ2NCwyMTQ5JnBfY2F0cz0wJnBfcHY9My4yMTQ5JnBfY3Y9JnBfcGFnZT0x&p_li=&p_topview=1

Ho installato correttamente, ma quando avvio il gioco mi chiede di INSERIRE IL DISCO CORRETTO.
    Non si capisce cosa vuole, perchè il gioco è su un solo DVD, quindi non c'è vero sbagliare.
    Il lettore funziona perfettamente, quindi non riesco a capire cosa ci sia che non va.

:confused:

gioco originale?

poi...al passo 2 ti dice di togliere i processi (di task manager) non necessari..prova a vedere se qualcuno di quelli ti fa casini...

passo 3 fai la prova con il link che ti danno

passo 4 se il problema continua prova a fare quello che ti dicono....

potrebbe essere qualche chiave di registro, o qualche software tipo alcohol (se non è originale) che va in conflitto con la protezione...
    oppure semplicemente non hai installato correttamente (se ci sono stati errori durante l'installazione)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4467167
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4467169
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4467171
    Originally posted by TonyManero
    dopo controllo, ora sono al lavoro.
    ma cosa intende dire Luca?

se dentro al dvd hai dei file immagine....(con estensione .Iso .Nrg. Cue etc) devi avere un programma tipo alcohol per montare l'immagine su un lettore dvd virtuale
    oppure usa Daemon Tools :cool:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4467172
    Originally posted by Kaiserniky
    se dentro al dvd hai dei file immagine....(con estensione .Iso .Nrg. Cue etc) devi avere un programma tipo alcohol per montare l'immagine su un lettore dvd virtuale
    oppure usa Daemon Tools :cool:

Ho installato Daemon.... cosa ci devo fare? :cry:

x Kasier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina