1.     Mi trovi su: Homepage #4467205
    Baraldi (Modena): "La Juve in B falsa il campionato"
    13 10 2006
    Il presidente del Modena Luca Baraldi ha detto la sua sulla retrocessione in Serie B della Juventus, decisa dalla giustizia sportiva dopo lo scandalo estivo.

"Forse serviva maggior omogeneità nei giudizi - ha spiegato entrando all'hotel Hilton di Fiumicino per il Consiglio di Lega -. Io avrei accettato anche che tutte e quattro le società restassero in A con penalizzazioni più importanti".

Baraldi ha poi spiegato i rischi di una Juventus in Serie B. "E' evidente che la Juve non c'entra niente con la Serie B. Così - ha aggiunto - si finisce per drogare un campionato, che magari avrà alti ricavi ma soltanto per un anno, e dalla prossima stagione torneranno i vecchi problemi".
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467206
    Originally posted by The bosss
    13 10 2006
    Il presidente del Modena Luca Baraldi ha detto la sua sulla retrocessione in Serie B della Juventus, decisa dalla giustizia sportiva dopo lo scandalo estivo.

"Forse serviva maggior omogeneità nei giudizi - ha spiegato entrando all'hotel Hilton di Fiumicino per il Consiglio di Lega -. Io avrei accettato anche che tutte e quattro le società restassero in A con penalizzazioni più importanti".

Baraldi ha poi spiegato i rischi di una Juventus in Serie B. "E' evidente che la Juve non c'entra niente con la Serie B. Così - ha aggiunto - si finisce per drogare un campionato, che magari avrà alti ricavi ma soltanto per un anno, e dalla prossima stagione torneranno i vecchi problemi".

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Un classico in questo paese.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467207
    13 10 2006

Giusto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467211
    13 10 2006

Ma Luca Baraldi non era quello che stava alla lazio durante la gestione di capitalia ? Ed ora è presidente ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467213
    superiori come imbroglioni e ladri .. in questa classifica eravate costantemente primi
    -------------------------------------------------

mi viene il dubbio che tutte queste dichiarazioni siano spinte, motivate da qualcuno

la juve in B non falsa nulla di nulla, altrimenti anche il Genoa in C ha falsato quel campionato, e lo stesso discorso si dovrebbe fare per tutte quelle che hanno GIUSTAMENTE subito retrocessioni o radiazioni .. quindi il Napoli, quindi la Fiorentina

ma forse Baraldi era in buona fede e ha detto che la Juve in B falsa il campionato, perchè forse intendeva che la Juve doveva stare in C

in quello potrei essere d'accordo con lui
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467214
    Originally posted by RECO
    Anche in serie A falsava il campionato

La JUVE falsa il senso stesso di GIUSTIZIA, in qualsiasi CAMPIONATO : finche' i FALSI TIFOSI alimenteranno con il loro amore PLATONICO questa squadra insulsa, il CALCIO SARA' FALSATO !

LA JUVE DEVE ESSERE RADIATA !
    Firma troppo lunga e con offese.

La Juve in B falsa il campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina