1.     Mi trovi su: Homepage #4467367
    Quest'anno ho trovato gli stip piu' alti del solito....ad esempio i portieri hanno quasi tutti stip 3 e mi sembra un po' esagerato. In difesa c'e' gente tipo terlizzi natali biava che hanno lo stesso stip dei vari mexes, maldini, cafu', zanetti, panucci ossia stip 3. A centrocampo troviamo, invece, un bherami stip 4 :eek: ....abejon, colucci, gasbarroni stip 3 etc

La mia e' una semplice curiosita' di capire con che criterio vengono stabiliti gli stipendi :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467373
    Originally posted by Canemacchina
    e il costo di cartellino come viene calcolato? penso il senso sia questo.. perchè tanto valore per determinati giocatori? :asd:

I costi devono essere bilanciati perchè altrimenti ne verrebbe meno anche il senso di una lega stipendi, no?
    Mettiamo che tu metta Pirlo che gioca nel Milan a 30 ve e Mudinagy che gioca alla lazio a 6 ve.
    Ora, due squadre nella stessa posizione finanziaria di passivo, per "pagare" il debito dovrebbero vendersi un Pirlo o 5 giocatori comunque di una squadra media. Ti sembrerebbe equilibrata la situazione?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467374
    Originally posted by Nomak
    I costi devono essere bilanciati perchè altrimenti ne verrebbe meno anche il senso di una lega stipendi, no?
    Mettiamo che tu metta Pirlo che gioca nel Milan a 30 ve e Mudinagy che gioca alla lazio a 6 ve.
    Ora, due squadre nella stessa posizione finanziaria di passivo, per "pagare" il debito dovrebbero vendersi un Pirlo o 5 giocatori comunque di una squadra media. Ti sembrerebbe equilibrata la situazione?
    sono d'accordo con te, ma allora non si puo' semplicemente non calcolare gli stip in base al valore del calciatore?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467375

tra costi alti, miranti sempre a tenere il manager sul filo dell'emergenza e situazione finanziaria, legata quasi esclusivamente alla Fortuna, direi che si potrebbe parlare più di gioco in borsa o affine al totocalcio, che di Fantacalcio
    -----------------------------------------
    nomak .. i costi DEVONO essere bilanciati tra loro, ma si può decidere sempre se bilanciarli in alto (come costi) o in basso
    e qui direi che non ci sono dubbi ..

cmq. dato che queste critiche c'erano anche lo scorso anno e si è scelto di non ascoltarle, ANZI, si è fatto il contrario

non resta altro che vedere se la scelta pagherà o meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467376
    Originally posted by Nomak
    non era una polemica, comunque non mia. ho solo interpetato la sua domanda alla quale avevi dato una risposta che non rispondeva. nun t'arrabbià. :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4467378
    Originally posted by common
    tra costi alti, miranti sempre a tenere il manager sul filo dell'emergenza e situazione finanziaria, legata quasi esclusivamente alla [b]Fortuna, direi che si potrebbe parlare più di gioco in borsa o affine al totocalcio, che di Fantacalcio
    -----------------------------------------
    nomak .. i costi DEVONO essere bilanciati tra loro, ma si può decidere sempre se bilanciarli in alto (come costi) o in basso
    e qui direi che non ci sono dubbi ..

cmq. dato che queste critiche c'erano anche lo scorso anno e si è scelto di non ascoltarle, ANZI, si è fatto il contrario

non resta altro che vedere se la scelta pagherà o meno [/B]

non condivido la vena eccessivamente polemica di questo post, ma ne condivido il senso...
    ho preso atto da questa stagione che, aumentati gli stipendi (nella media) volutamente, si vuole portare sempre più movimentazione di giocatori spingendo sull'orlo (del passivo) tutti i manager. Questo significa solo una cosa per me...che basta avere una percentuale alta di prono indovinati (e questo è molto influenzato dall'andamento delle squadre "altalenanti" di serie A) per andare avanti in questo gioco...non basta fare 1 asta oculata e puntare su buoni giocatori, non basta mettere in campo una buona squadra che magari faccia anche qualche risultato...è FONDAMENTALE però indovinare i prono. Perchè anche vincendo il jackpot è solo un brodino momentaneo che non aiuta più di tanto. E basta fare qualche 0 (zero) nei prono e già si cominciano a perdere i pezzi...
    E questo lo dico con lo spirito migliorativo del gioco...perchè alla lunga, i meno appassionati, senza prono indovinati , molto facilmente abbandonano il gioco...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4467379
    Rispondo :)

In parte "è vero" che sia facile denotare ciò: stipendi alti + difficoltà di pronostici = difficile tenere una squadra "forte" tutto il campionato. Ma è anche vero che, se nessuno si trova mai nella situazione di dover vendere, il jackpot risulterebbe inutile (chi venderebbe un "Kakà" avendo anche solo 60 ve e gli stipendi a 30?), insomma, il tutto serve per rendere competitiva la lega (dato - appunto - che una squadra può mutare in poche settimane da forte a debole e viceversa) e per mantenere il mercato "vivo" sempre.

Se fosse semplicissimo mantenere sempre la tranquillità, la differenza tra stipendi e non, non sarebbe sostanziale. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467380
    secondo me è un bene che gli stipendi siano mediamente piu alti dello scorso anno,questo permette di rivitalizzare maggiormente il mercato e soprattutto nelle leghe dove il jp non viene speso tutti vanno in malora(vedi forza reggina)...insomma, stipendi alti significa dare un maggior impulso per usare il jp(o comunque farlo usare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4467381
    Originally posted by massituo
    secondo me è un bene che gli stipendi siano mediamente piu alti dello scorso anno,questo permette di rivitalizzare maggiormente il mercato e soprattutto nelle leghe dove il jp non viene speso tutti vanno in malora(vedi forza reggina)...insomma, stipendi alti significa dare un maggior impulso per usare il jp(o comunque farlo usare)
    arrivi sempre secondo, stai manzo. :cool: :asd:

stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina