1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467429
    Ora protestano TUTTI, questo GOVERNO PRODI fa gli interessi di se stesso e RUBA nelle tasche degli italiani, ma c'e' di PEGGIO !

Questo e' il GOVERNO piu' liberticida della STORIA !

Hanno VINTO per una manciata di voti, ottenuti BARANDO, ma si sono IMPOSSESSATI con la FORZA di tutta ITALIA !

Occupate le ISTITUZIONI, OCCUPATE le maggiori aziende, SVUOTATE le CARCERI, indultando tutti i loro collaboratori, indetta la GUERRA legislativa come mezzo per distruggere l' OPPOSIZIONE, tartassata la POPOLAZIONE con tasse ingiustificate ed inique :

si va verso un GOLPE o, peggio, la GUERRA civile, se non cambiano ATTEGGIAMENTO verso la POPOLAZIONE e la colpa l' avranno solo LORO !

E visto quanto si drogano, nemmeno se ne rendono CONTO...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467432
    Originally posted by maxubs
    Ora protestano TUTTI, questo GOVERNO PRODI fa gli interessi di se stesso e RUBA nelle tasche degli italiani, ma c'e' di PEGGIO !

Questo e' il GOVERNO piu' liberticida della STORIA !

Hanno VINTO per una manciata di voti, ottenuti BARANDO, ma si sono IMPOSSESSATI con la FORZA di tutta ITALIA !

Occupate le ISTITUZIONI, OCCUPATE le maggiori aziende, SVUOTATE le CARCERI, indultando tutti i loro collaboratori, indetta la GUERRA legislativa come mezzo per distruggere l' OPPOSIZIONE, tartassata la POPOLAZIONE con tasse ingiustificate ed inique :

si va verso un GOLPE o, peggio, la GUERRA civile, se non cambiano ATTEGGIAMENTO verso la POPOLAZIONE e la colpa l' avranno solo LORO !

E visto quanto si drogano, nemmeno se ne rendono CONTO...

Ti appoggio , ora vieterei tutti gli scioperi , che si fa scioperano su un governo che hanno voluto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467434
    Originally posted by Bardok
    Ti appoggio , ora vieterei tutti gli scioperi , che si fa scioperano su un governo che hanno voluto

Cogxxxoni 2 VOLTE !

Ma poi questo GOVERNO qualcuno lo ha VOLUTO ???? No, perche' ora tutti quelli che sento o con cui parlo, dichiarano di NON AVERLI VOTATI ...

CHE SCHIFO, ora se ne vergognano... !

TROPPO TARDI !
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467435
    ma perchè non fai come zan o torre e tieni la tua rubrica di politica? un solo thread aggiornato? UNO SOLO.

comunque io sono qui. IO L'HO VOTATO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467437
    ok, allora facciamo che chi non è d'accordo con il governo va in piazza e protesti :cool:

poi vediamo quanti siete :thepimp:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467438
    Originally posted by Canemacchina
    ma perchè non fai come zan o torre e tieni la tua rubrica di politica? un solo thread aggiornato? UNO SOLO.

comunque io sono qui. IO L'HO VOTATO :cool:

E ora fai SCIOPERO ????

:asd: :asd: :asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467439
    Originally posted by Canemacchina

Perche' qualche PRODIANO liberticida me l' ha chiuso !
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467440
    Perche' qualche PRODIANO liberticida me l' ha chiuso !
    perchè te ne apri 8, e siccome te sei un utente come tutti gli altri(e guarda che ti sto pure facendo un complimento) rispetti le regole come tutti
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4467441
    Originally posted by massituo
    perchè te ne apri 8, e siccome te sei un utente come tutti gli altri(e guarda che ti sto pure facendo un complimento) rispetti le regole come tutti

Quali regole contravvengo ad aprire 3.ead normali e giusti ?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467442
    Quali regole contravvengo ad aprire 3.ead normali e giusti ?
    che ne apri 200 per dir le stesse cose, tieniti un caxxo di thread e parla in quello, questo è fondamentalmente un forum in cui si parla di calcio ricordalo:)

La LIBERTA' degli ITALIANI IN FUMO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina