1.     Mi trovi su: Homepage #4467563
    In Spagna ed Inghilterra non sanno neppure cosa siano, in Italia sono la norma. Il must dei ritiri pre-partita, parte integrante del calcio italiano, forse potrebbe presto saltare. Il Milan si candida a precursore, visto che Ancelotti riconosce il troppo stress cui sono sottoposti i calciatori: "Si potrebbe stare di più a casa, sto pensando di abolire qualche ritiro". Ipotesi caldeggiata dai giocatori, Maldini in testa.

Un'ipotesi che trova senz'altro il favore dei giocatori rossoneri come conferma lo stesso capitan Maldini sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport": "Ne abbiamo parlato tanto nello spogliatotio e siamo consapevoli che non sarebbe un problema e anzi potrebbe essere un'occasione importante non solo per noi. La squadra è pronta, la società è pronta, il solo problema riguarda l'ambiente: mi darebbe fastidio che alla prima sconfitta la colpa venisse data al mancato ritiro. Del resto il Milan ha vinto la Coppa Italia del 2003 senza fare un solo ritiro. L'idea è quella di renderlo facoltativo e sono sicuro che accadrà presto".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467565
    Originally posted by Pezzotto
    In Spagna ed Inghilterra e alla Pinetina non sanno neppure cosa siano, in Italia sono la norma. Il must dei ritiri pre-partita, parte integrante del calcio italiano, forse potrebbe presto saltare. Il Milan si candida a precursore, visto che Ancelotti riconosce il troppo stress cui sono sottoposti i calciatori: "Si potrebbe stare di più a casa, sto pensando di abolire qualche ritiro". Ipotesi caldeggiata dai giocatori, Maldini in testa.

Un'ipotesi che trova senz'altro il favore dei giocatori rossoneri come conferma lo stesso capitan Maldini sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport": "Ne abbiamo parlato tanto nello spogliatotio e siamo consapevoli che non sarebbe un problema e anzi potrebbe essere un'occasione importante non solo per noi. La squadra è pronta, la società è pronta, il solo problema riguarda l'ambiente: mi darebbe fastidio che alla prima sconfitta la colpa venisse data al mancato ritiro. Del resto il Milan ha vinto la Coppa Italia del 2003 senza fare un solo ritiro. L'idea è quella di renderlo facoltativo e sono sicuro che accadrà presto".

Ho corretto.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467569
    Per il Palermo, chi vuole resta a casa

Sarà forse solo un esperimento ma comunque il Milan ha deciso di non obbligare sabato i suoi giocatori a rimanere in ritiro a Milanello, giorno di vigilia della sfida con il Palermo a San Siro. La decisione ultima, che spetta all’allenatore Carlo Ancelotti, deve ancora essere confermata ufficialmente ma sembra già stata presa. E’ stata scelta questa gara per questa gara per testare il ritiro facoltativo perché i rossoneri giocheranno in casa (quindi senza l’esigenza di sostenere una trasferta) e soprattutto perché affronteranno la formazione siciliana domenica alle 20.30 con un’intera giornata a disposizione a Milanello per gli ultimi preparativi prima della partita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467570
    Jankulovski: `Non vado in ritiro, sto a casa`

Marek Jankulovski, esterno del Milan, non andra` in ritiro: `Sto a casa, ultimamente sono stato lontano dai cari`. A inaugurare quella che e` una novita` quasi assoluta in Italia e` l`ex udinese in forza ai rossoneri. Jankulovski, infatti, ha anticipato la propria scelta in conferenza stampa: `Sabato sera io staro` a casa. Ancelotti ci ha dato questa possibilita` di scelta e c`e` chi la sfruttera` e chi no. Io staro` a casa perche` sara` il giorno del compleanno di mia figlia Carolina e perche` ultimamente sono stato spesso lontano dai cari`.

Ancelotti pensa di abolire i ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina