1.     Mi trovi su: Homepage #4467574
    Con la Samp, gara 1.000 del presidente

    Dopo la pausa per le Nazionali, riparte il campionato con una sfida molto interessante: a Marassi si affrontano Sampdoria e Milan. I rossoneri vogliono festeggiare con una vittoria la partita ufficiale numero 1.000 del presidente Silvio Berlusconi e cercano di accorciare le distanze dalla vetta della classifica. Pirlo out, c'è il dubbio Gilardino per Ancelotti.

    Reduce da tre pareggi senza reti consecutivi, prima della sosta, la squadra di Carlo Ancelotti vuole tornare al successo sul difficile campo di Marassi, dove l'anno scorso uscì sconfitta. C'è anche un evento molto particolare da festeggiare: la 1.000.a partita ufficiale di Silvio Berlusconi, da quando prese la società rossonera nel 1986. Un bilancio fatto di una serie di trionfi e qualche delusione con 525 vittoria, 293 pareggi e 181 sconfitte.
    Tornando al campo ed alla gara contro i blucerchiati, c'è un solo dubbio di formazione per l'allenatore rossonero: Gilardino ha il mal di schiena ed è in dubbio. Dovrebbe farcela, altrimenti ci sarà spazio per Oliveira. Resta a riposo Pirlo, così sarà Brocchi a guidare il centrocampo rossonero.

  Milan vuol festeggiare Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina