1.     Mi trovi su: Homepage #4467725
    Al 36imo del primo tempo di Samp-Milan, gran palla di kaka per Inzaghi.
    Inzaghi stoppa, si gira, dribbla due difensori, dribbla il portiere e quando ha la porta davanti si tuffa...!!! L'incredibile tuffatore colpisce ancora. Proprio è più forte di lui. Non gliela fa.
    Era ormai gol, ma il tuffo è un'emozione irrinunciabile per Inzaghi.
    Ridicolo Inzaghi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467726
    Originally posted by deckard
    Al 36imo del primo tempo di Samp-Milan, gran palla di kaka per Inzaghi.
    Inzaghi stoppa, si gira, dribbla due difensori, dribbla il portiere e quando ha la porta davanti si tuffa...!!! L'incredibile tuffatore colpisce ancora. Proprio è più forte di lui. Non gliela fa.
    Era ormai gol, ma il tuffo è un'emozione irrinunciabile per Inzaghi.
    Ridicolo Inzaghi.

Il portiere l'ha toccato ma Inzaghi l'ha cercato il contatto , già era pronto ad un tuffo carpiato medio:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467727
    Originally posted by Bardok
    Il portiere l'ha toccato ma Inzaghi l'ha cercato il contatto , già era pronto ad un tuffo carpiato medio:asd:

Forse era meglio appoggiare la palla nella porta col sinistro.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467728

analisi perfetta :approved: :approved:

Inzaghi paga la sua GIUSTA FAMA di tuffatore
    il portiere l'ha toccato ma credo che l'arbitro sia stato ingannato dal movimento di Inzaghi che ha CERCATO il contatto

un minimo risarcimento per tutte le volte che è riuscito a ottenere rigori che non c'erano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467729
    Originally posted by common
    analisi perfetta :approved: :approved:

Inzaghi paga la sua GIUSTA FAMA di tuffatore
    il portiere l'ha toccato ma credo che l'arbitro sia stato ingannato dal movimento di Inzaghi che ha CERCATO il contatto

un minimo risarcimento per tutte le volte che è riuscito a ottenere rigori che non c'erano

C'è anche da dire che lui è bravissimo a ingannare gli arbitri

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4467730
    Originally posted by deckard
    Forse era meglio appoggiare la palla nella porta col sinistro.

Mi sembra che il compagno era leggermente indietro , e poi si sa Inzaghi dentro l'area e con il solo portiere davanti non te la passerà mai

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4467731
    Mi sembra che il compagno era leggermente indietro , e poi si sa Inzaghi dentro l'area e con il solo portiere davanti non te la passerà mai

Appunto. Poteva tirare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4467733
    Originally posted by ScudettoWeb
    In questo caso l'analisi mi sembra ingenerosa. Non mi sembra così netto il "tuffo" o il contatto cercato.

Beh certo, sarà stato un calo di pressione e si è accasciato al suolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4467734
    In questo caso l'analisi mi sembra ingenerosa. Non mi sembra così netto il "tuffo" o il contatto cercato.

io credo proprio che l'arbitro sia stato ingannato dal movimento (volontario) laterale del piede destro di Inzaghi che è andato a cercare il portiere (che lo avrebbe toccato comunque)

lui lo fa per abitudine e questa volta gli ha dato il risultato contrario
  10.     Mi trovi su: Homepage #4467735

Io non vedo tanta ingenerosità nella mia analisi , ti dico a me piace molto Inzaghi perchè furbo , ( quando giocavo lo facevo spesso:asd: ) ma stavolta si è visto prima che si buttava

Memento Audere Semper
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4467736
    io credo proprio che l'arbitro sia stato ingannato dal movimento (volontario) laterale del piede destro di Inzaghi che è andato a cercare il portiere (che lo avrebbe toccato comunque)

lui lo fa per abitudine e questa volta gli ha dato il risultato contrario

Secondo me è rigore, se ho visto bene, per il contatto ginocchio/piede sinistro. Se quel contatto, che credo proprio di aver visto bene, c'è, è rigore senza dubbio. Se non c'è, Inzaghi allarga il piede per incocciare contro il portiere, ed è da ammonizione per simulazione.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4467737
    Secondo me è rigore, se ho visto bene, per il contatto ginocchio/piede sinistro. Se quel contatto, che credo proprio di aver visto bene, c'è, è rigore senza dubbio. Se non c'è, Inzaghi allarga il piede per incocciare contro il portiere, ed è da ammonizione per simulazione.

guarda che ho scritto esattamente quello
    il rigore c'era, perchè Castelllazzi lo avrebbe preso lo stesso e lo ha preso, ma l'arbitro è stato ingannato proprio dal movimento laterale del piede di Inzaghi che è andato cercare il contatto (che comunque ci sarebbe stato)

il rigore c'era ma l'abitudine di Inzaghi a simulare questa volta lo ha danneggiato, facendo credere all'arbitro che lo aveva fatto ancora

e l'ammonizione l'arbitro non la da' proprio quando non è sicurissimo di quello che ha fischiato (o non ha fischiato)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4467738
    Io non vedo tanta ingenerosità nella mia analisi , ti dico a me piace molto Inzaghi perchè furbo , ( quando giocavo lo facevo spesso:asd: ) ma stavolta si è visto prima che si buttava

in questo la pensiamo diversamente

io eliminerei fisicamente i "FURBI" come li chiami tu

e eliminerei anche la parola furbi, perchè in questo caso vuol dire Imbroglioni

ma credo sia fin troppo evidente che ci piacciono tipi di persone mooolto diverse
  14. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4467739
    guarda che ho scritto esattamente quello
    il rigore c'era, perchè Castelllazzi lo avrebbe preso lo stesso e lo ha preso, ma l'arbitro è stato ingannato proprio dal movimento laterale del piede di Inzaghi che è andato cercare il contatto (che comunque ci sarebbe stato)

il rigore c'era ma l'abitudine di Inzaghi a simulare questa volta lo ha danneggiato, facendo credere all'arbitro che lo aveva fatto ancora

Sì non stavo contraddicendo, stavo dando la mia interpretazione. :)

L'Incredibile Solita Situazione Si Ripete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina