1.     Mi trovi su: Homepage #4467780
    Orgoglioso di condividere il mio momento con quanti di voi affrontano una situazione difficile. La mia panca traballa.
    Per la terza settimana di fila, uno dei difensori che giocano contro la mia squadra va in gol.
    Stasera, Kalazdze.
    Aggiungo solo che la settimana scorsa mi sono sciroppato la doppietta di Oddo.
    Grazie per le pacche sulla spalla che vorrete regalarmi.

:(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467781
    Originally posted by deckard
    Orgoglioso di condividere il mio momento con quanti di voi affrontano una situazione difficile. La mia panca traballa.
    Per la terza settimana di fila, uno dei difensori che giocano contro la mia squadra va in gol.
    Stasera, Kalazdze.

io ce l'ho in campo in tutte le formazioni 7 su 10:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467783
    Stasera, Kalazdze.

ti sono vicino :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467786
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    :eek: attento alle spalle :cool:

Magari dovessi stare attento alle chiappette...qui io domani perdo contro lallo...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4467788
    Bastardo... :asd:
    :D
    e cmq è ancora tutta da giocare ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4467789
    piena solidarietà da una delle vittime di Oddo della settimana scorsa

e comunque io ho fatto il contrario : ho come attaccanti Panchinari Bonazzoli e RigaNO
    sòbbravo, 'ncè che dire (o orgoglione, a scelta)

questo succede ad avere un attacco troppo ben fornito .. ma tanto Amauri, Iaquinta e Rocchi oggi mi ricompenseranno per la fiducia .. lo sento :cry: :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4467790
    Originally posted by lallo
    :D
    e cmq è ancora tutta da giocare ;)

Hai ragione. L'esclusione di Bresciano, Figo e Mancini mi dà dei vantaggi pazzeschi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4467791
    Hai ragione. L'esclusione di Bresciano, Figo e Mancini mi dà dei vantaggi pazzeschi!
    :asd:
    cmq mancini gioca ;)
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4467792
    Originally posted by lallo
    :asd:
    cmq mancini gioca ;)

Ho visto. Mannaggia a lui, mannaggia...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4467794
    Originally posted by Bardok
    Ho sentito che ha avuto una ricaduta è vero ?:confused: :eek:

Nooooooooooooooooooooooooooo....ditemi di no...vi prego.... :cry:

Sono Orgoglione Di Dire Che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina