1.     Mi trovi su: Homepage #4467809
    gol di Konko :eek:

questo dividerà i manager in 3 categorie:

i geni (che lo hanno comprato valore 1 stipendio zero e schierato titolare) :cool:

i "normali" (che nn sanno chi sia, e francamente se ne sbattono) :)

i perseguitati (che credendosi geni talent scout l'hanno comprato, ma lo fanno marcire in tribuna) :azz:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467810
    ha segnato SuperMARIO Frick :eek: e COZZA :roll:

Siena - Messina finisco 10 contro 9 (ma espulsioni ingiustificate?)

ma soprattutto finisce 3-1 con 3gol in extremis del siena, un gol nel recupero del primo tempo e due nel recupero del secondo

messina rosicherà di brutto :yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467811
    Originally posted by digital_boy84
    ma soprattutto finisce 3-1 con 3gol in extremis del siena, un gol nel recupero del primo tempo e due nel recupero del secondo

secondo logica il portiere del Messina dovrebbe prendere il bonus x i 90 minuti di imbattibilità :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467816
    Originally posted by TonyManero
    Da qualche parte ho Konko, ma mi sa che non l'ho schierato...:rolleyes:
    Ho anche Skela dell'Ascoli. :cool:
    io voto Galloppa :cool: numero 10 funambolico :cool: talmente bravo che si scarta da solo :cool:

l'ho anche schierato titolare oggi :cool: FORZA GALLOPPA! NON MI FAR RIMPIANGERE COZZA!!!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4467818
    Originally posted by Canemacchina
    io voto Galloppa :cool: numero 10 funambolico :cool: talmente bravo che si scarta da solo :cool:

l'ho anche schierato titolare oggi :cool: FORZA GALLOPPA! NON MI FAR RIMPIANGERE COZZA!!!

anche io!!!! :D

ps:pensate come stavo messo male :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4467819
    Originally posted by massituo
    :thepimp: merito il jp ogni settimana:cool:

no meriti un bel vaffa:mad: c'hai più Kulovic (che ho scoperto essere un giocatore vero l ho preso a fm :asd: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4467820
    secondo logica il portiere del Messina dovrebbe prendere il bonus x i 90 minuti di imbattibilità :asd:

al massimo potrei ripetere che con quella regola dei bonus a tempo la LOgica va di nuovo a farsi benedire

sono curioso di vedere quanto beccherà Storari (grande portiere, come MAnninger, del resto)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4467821
    Originally posted by common
    al massimo potrei ripetere che con quella regola dei bonus a tempo la LOgica va di nuovo a farsi benedire

sono curioso di vedere quanto beccherà Storari (grande portiere, come MAnninger, del resto)

dovrebbe prendersi un +2 -2 -1 -1 -0,5 = -2,5 :mumble:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4467823
    gol di Konko :eek:

questo dividerà i manager in 3 categorie:

i geni (che lo hanno comprato valore 1 stipendio zero e schierato titolare) :cool:

i "normali" (che nn sanno chi sia, e francamente se ne sbattono) :)

i perseguitati (che credendosi geni talent scout l'hanno comprato, ma lo fanno marcire in tribuna) :azz:
    e i coglioni che l'hanno comprato x poi tagliarlo :rolleyes: :asd:

evento epocale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina