dyd-1974
In questo momento stai...Fanc:mad:quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
:azz:- o sei un genio o un grandissimo cxxo
- oppure ha fatto quello che anche altri avrebbero fatto (ma ci vuole coraggio e culo)
il problema era essere sicuri che Konko giocasse, perchè è pur sempre il giocatore di una squadra che stava andando bene e che alla fine giocava in casa contro il Messina
abile e ovviamente fortunatissimo .. perchè gli ha anche segnato - è anche vero che viste le altre riserve è stata una scelta quasi obbligata quindi voto per il cxxo:D
massituo
sesatto, scelta obbligataOriginally posted by massituo
esatto, scelta obbligata
mi allaccio a questo thread. i gol di siena-messina sono di riganò, konko, frick e cozza (nell'ordine). giusto? x gli assist sapete niente?massituo
sOriginally posted by 10 DIEGO 10
che io sappia si, per il resto non so nulla perchè ieri sera son tornato tardi e non ho ascoltato niente:dunno:
mi allaccio a questo thread. i gol di siena-messina sono di riganò, konko, frick e cozza (nell'ordine). giusto? x gli assist sapete niente?Originally posted by massituo
che io sappia si, per il resto non so nulla perchè ieri sera son tornato tardi e non ho ascoltato niente:dunno:
io sono tornato adesso- fortuna che Konko era uscito, sennò avrebbe fatto gli assist anche per gli altri gol
sempre al proposito
Parisi è uscito infortunato praticamente subito (all'ottavo, se non sbaglio) ... prende uno Zero in pagella ? Originally posted by common
fortuna che Konko era uscito, sennò avrebbe fatto gli assist anche per gli altri gol
sempre al proposito
Parisi è uscito infortunato praticamente subito (all'ottavo, se non sbaglio) ... prende uno Zero in pagella ?
sul televideo dice 13 minuti. penso sia troppo poco x essere giudicatomassituo
sOriginally posted by common
prende -0.5 perchè ha perso fuori casa.
fortuna che Konko era uscito, sennò avrebbe fatto gli assist anche per gli altri gol
sempre al proposito
Parisi è uscito infortunato praticamente subito (all'ottavo, se non sbaglio) ... prende uno Zero in pagella ?
Cmq gli assist sono (dovete prenderli col beneficio del dubbio)
locatelli, gastaldello, frickOriginally posted by rinnegato
o sei un genio o un grandissimo cxxo
ank'io l'ho messo titolare nella forza reggina, era il bomber del crotonemy web site: www.antoniovairo.altervista.org