1.     Mi trovi su: Homepage #4467837
    oppure ha fatto quello che anche altri avrebbero fatto (ma ci vuole coraggio e culo)

il problema era essere sicuri che Konko giocasse, perchè è pur sempre il giocatore di una squadra che stava andando bene e che alla fine giocava in casa contro il Messina

abile e ovviamente fortunatissimo .. perchè gli ha anche segnato
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467841
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    mi allaccio a questo thread. i gol di siena-messina sono di riganò, konko, frick e cozza (nell'ordine). giusto? x gli assist sapete niente?
    che io sappia si, per il resto non so nulla perchè ieri sera son tornato tardi e non ho ascoltato niente:dunno:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467844
    Originally posted by common
    fortuna che Konko era uscito, sennò avrebbe fatto gli assist anche per gli altri gol

sempre al proposito

Parisi è uscito infortunato praticamente subito (all'ottavo, se non sbaglio) ... prende uno Zero in pagella ?

sul televideo dice 13 minuti. penso sia troppo poco x essere giudicato :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467845
    Originally posted by common
    fortuna che Konko era uscito, sennò avrebbe fatto gli assist anche per gli altri gol

sempre al proposito

Parisi è uscito infortunato praticamente subito (all'ottavo, se non sbaglio) ... prende uno Zero in pagella ?
    prende -0.5 perchè ha perso fuori casa.

Cmq gli assist sono (dovete prenderli col beneficio del dubbio)
    locatelli, gastaldello, frick

► C'avessi un konko per amico...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina