1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4467847
    MADRID - Negli anticipi della "Liga", l'Atletico Madrid batte per 2-1 il Recreativo e raggiunge momentaneamente Barcellona e Valencia, impegnate oggi rispettivamente contro Siviglia e Celta Vigo, in testa alla classifica. Il Real Madrid cade in casa del Getafe, 1-0, e resta al quinto posto della graduatoria; decisivo il gol al 59' di Alexis Ruano, nella gara che ha visto l'espulsione di Ronaldo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467849
    Originally posted by Franky Crown
    sono sinceramente dispiaciuto, sia per la società, sia per il tecnico, che per un paio di giocatori:cool:

Eccezionalmente mi associo al Franky Bianconero:approved:
    Personalmente sono sinceramente dispiaciuto anche per Ronaldo:cool:

Maledico il Real da sempre e in particolare in questi ultimi giorni...da quando...perche` il padrone della Tv via cavo che mi retrasmette StarSport e ESPN non ha pagato il dovuto a Murdock...un tecnico nepali evidentemente Supetifoso dei merengues ha piazzato al suo posto un insulso Real Madrid Channel:mad:

...Di peggio non ci potrebbe essere....se non ci fosse la GIUVE...Da quando gioca nel Campionato Minore la trasmettono sempre in diretta su RaiInternational Asia...
    In tutto il mondo la Seie A, da noi Asiatici tanta B e con la GIUVE per giunta:muhehe:

Bella Squadrotta il Genoa, vero Max&Massi ?

Calcio: Spagna, Real sconfitto dal Getafe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina