1.     Mi trovi su: Homepage #4467855
    ..come si fa a dare colore ad uno sfondo?? :mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467858
    Originally posted by lucafiQo
    c'è un'icona che assomiglia ad un recipiente (riempimento) ...clikka, scegli il colore e clicca sulla parte che vuoi colorare
    ti ano :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467860
    Originally posted by lucafiQo
    ti ho anato :cool:
    e io ci fumo sopra :thepimp:

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4467863
    Originally posted by Torre878
    mi hai tradito:cry: :cry:
    lasicatelo dire... non ti sei perso niente :yy:

:thepimp:

photo shop...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina