1.     Mi trovi su: Homepage #4467967
    Probabili formazioni di Luca.

IN MAIUSCOLO GLI ERRORI, 22 SU 220.

90% di titolari azzeccati. Buon resultato ma si puo`e si deve fare di meglio...

SAMPDORIA 0
    Castellazzi Zenoni Falcone Sala Pieri Del Vecchio Volpi Palombo Franceschini Bonazzoli Quagliarella

MILAN 3
    Dida BONERA Nesta Kaladze JANKULOVSKI Gattuso AMBROSINI Seedorf Kakà Inzaghi Gilardino
    Indisponibili: MALDINI

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SIENA 2
    Manninger Bertotto Gastaldello Rinaudo Molinaro ANTONINI D'Aversa Vergassola Candela FRICK Chiesa

MESSINA 2
    Storari REA Zanchi Iuliano Parisi Masiello Cordova Coppola ILIEV Floccari Riganò

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ASCOLI 1
    Pagliuca Nastase Pecorari Cudini Lukovic Fini GALLOPPA Boudianski Giampà Bjelanovic Delvecchio

LIVORNO 1
    Amelia Galante Kuffour Grandoni Pasquale Filippini Passoni Morrone Pfertzel LUCARELLI Danilevicius

EMPOLI 1
    Balli Lucchini Marzoratti Pratali Raggi Moro ALMIRON Buscè Vannucchi Matteini Saudati

FIORENTINA 0
    Frey Ujfalusi Kroldrup Dainelli Pasqual Donadel Blasi Mutu Liverani Santana Toni

INTER 3
    Julio Cesar MAICON Cordoba MATERAZZI Zanetti GONZALEZ Dacourt Stankovic Figo Ibrahimovic Adriano

CATANIA 2
    Pantanelli FALSINI Minelli Sottil Silvestri Caserta Edusei Baiocco Mascara Spinesi CORONA
    Indisponibili: VARGAS

PALERMO 2
    AGLIARDI Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Simplicio Corini Diana Di Michele BRIENZA Amauri

ATALANTA 1
    Calderoni Adriano Rivalta Loria Bellini Ariatti Bernardini Migliaccio FERREIRA PINTO Doni Soncin

PARMA 1
    De Lucia Coly Paci Contini Castellini Grella CIARAMITARO Gasbarroni Pisanu Budan Muslimovic

UDINESE 0
    De Sanctis Dossena Zapata Felipe Zenoni Obodo Muntari Pinzi Asamoah Iaquinta Di Natale

REGGINA 0
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Amerini Tedesco Modesto Leon Amoruso Bianchi

ROMA 0
    Doni Cassetti Ferrari Chivu Tonetto De Rossi Mancini Pizarro Perrotta Rosi Totti
    Indisponibili: TADDEI

TORINO 1
    Abbiati Franceschini Cioffi Di Loreto Comotto Barone Fiore De Ascentis BALESTRI Muzzi Stellone

CHIEVO 0
    Squizzi Moro Mantovani Mandelli Lanna Semioli Giunti Brighi Luciano Pellissier Godeas

LAZIO 1
    Peruzzi Oddo Cribari Stendardo Zauri Manfredini MUDINGAYI Ledesma Mauri Rocchi Pandev

CAGLIARI 1
    Chimenti Pisano Lopez Bianco Agostini Colucci Conti Biondini PEPE Suazo Esposito

La FantaClassifica di LucafiDo:

Milan, Empoli, Inter, Parma, Palermo, Torino 3

Siena, Messina, Ascoli, Livorno, Reggina, Roma, Lazio, Cagliari 1

Sampdoria, Fiorentina, Catania, Udinese, Atalanta, Chievo 0
  2.     Mi trovi su: Homepage #4467971
    in verità ti dico, DEar Licafiqo

Ego te benedico, perchè la tua rubrica utile assai fu

ed io tra la moltitudine attendo trepidante la sua uscita settimanale per trovar spesso consiglio, anche se qualche volta di testa mia vado lo stesso

ad esempio schierando SOLARI (alè) titolare, peccato solo non abbia segnato, perchè è stato tra i migliori dell'Inter e ci ha tentato spesso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4467972
    Originally posted by digital_boy84
    piuttosto che sottolineare gli errori altrui bisognerebbe ringraziare xchè fa un lavoro al posto ruo :cool:

In Verita` MAIUSCOLIZZAVO gli errori ALTRUI ma sottolineavo generosamente la percentuale (discreta) del 90% di azzecchi:approved:

Quanto al Lavoro...Il mio di recercator d'errori e d'azzecchi mi e Ti aiutera`, col tempo, a far statistiche e deduzioni. Fossi al posto tuo mi rengrazierei.:cool:

Se Luca mi sbaglia sempre 3 dell'Inter e 3 del Bilan e sempre m'azzecca le scelte di Spalletti o di Novellino...Io Mi Recolero` di conseguenza e Tu NO se non leggerai la mia Rebrica:P

Quanti CHE ne indovina LucafiDo !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina