1.     Mi trovi su: Homepage #4468413
    L'arbitro si è inventato nettamente l'espulsione di Bizera, che era intervenuto sul pallone.
    Conti espulso per proteste subito dopo.
    Oddo...boh...dal replay non ho capito se sia stato espulso per aver insultato il guardalinee o cosa...visto che il fallo l'aveva subito lui.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4468414
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    L'arbitro si è inventato nettamente l'espulsione di Bizera, che era intervenuto sul pallone.
    Conti espulso per proteste subito dopo.
    Oddo...boh...dal replay non ho capito se sia stato espulso per aver insultato il guardalinee o cosa...visto che il fallo l'aveva subito lui.

Fallo da dietro di Bizera ma non da espulsione visto che ha preso anche la palla , Godo per l'espulsione del giallozzozzo Conti , e Oddo e un cretino farsi buttare fuori per proteste quando eravamo con due uomini in più:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468415
    Originally posted by Bardok
    Fallo da dietro di Bizera ma non da espulsione visto che ha preso anche la palla , Godo per l'espulsione del giallozzozzo Conti , e Oddo e un cretino farsi buttare fuori per proteste quando eravamo con due uomini in più:cry:

Guarda che Bizera ha preso nettamente il pallone eh...
    Li non c'era nemmeno l'ombra del fallo...da dietro poi ??? :confused:

Parliamo di due azioni diverse forse.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4468416
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Guarda che Bizera ha preso nettamente il pallone eh...
    Li non c'era nemmeno l'ombra del fallo...da dietro poi ??? :confused:

Parliamo di due azioni diverse forse.

Nessuna azione diversa , l'ho vista dallo stadio e da casa , lui è entrato da dietro , ha preso il pallone come dici te difatti non era per me da espulsione
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4468417
    Originally posted by Bardok
    Nessuna azione diversa , l'ho vista dallo stadio e da casa , lui è entrato da dietro , ha preso il pallone come dici te difatti non era per me da espulsione

Sono andati tutti e due incontro al pallone, come fai a dire che è un fallo da dietro scusa ?
    Bizera è arrivato per primo sul pallone, colpendolo chiaramente. Il giocatore della lazzie (di cui non ricordo il nome) è finito nelle gambe dell'avversario...
    Il fallo da dietro è un'altra cosa.
    ^Mr-Drakula^

Lazio - Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina