1.     Mi trovi su: Homepage #4468452
    Ennesima domenica nella quale gli arbitri danno il peggio. Han cominciato sabato in Samp-Milan e hanno chiuso oggi in Lazio-Cagliari.
    L'espulsione di Bizera è allucinante. Mi auguro fermino l'arbitro almeno 4 turni di campionato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4468453
    questa giornata il livello si è attestato tra il Chiavica e il Fogna meno meno

ma l'importante è che gli errori siano distribuiti

e sarebbe anche importante non vedere trasmissioni che vanno a inventarsi i presunti errori o i casi da moviola, tipo il PRESUNTO sputo di Ibrahimovic
    il tutto, guardacaso, MAde in MEdiaset
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4468454
    Originally posted by common
    questa giornata il livello si è attestato tra il Chiavica e il Fogna meno meno

ma l'importante è che gli errori siano distribuiti
    [/QUOTE]

Bravissimo. Se la classe arbitrale è scarsa, pazienza. Se la classe arbitrale non sembra "onesta" invece è un problema.

[QUOTE]Originally posted by common

e sarebbe anche importante non vedere trasmissioni che vanno a inventarsi i presunti errori o i casi da moviola, tipo il PRESUNTO sputo di Ibrahimovic
    il tutto, guardacaso, MAde in MEdiaset

A me è sembrato più un colpo di genio di Cesari, tanto più che persino Giovalli e Piccinini sono rimasti un po' presi in contropiede. Comunque Ibrahimovic se non è colpevole per lo sputo sarà colpevole per altro... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4468455
    e allora Cesari, che fino a qualche settimana fa mi sembrava personcina normale, ieri ha ricevuto qualche indottrinamento made in Mediaset

perchè l'ho visto troppo risoluto : il fallo su Inzaghi è stato un errore non chiamarlo, mentre Di Michele ha SICURAMENTE simulato la caduta, non essendo stato toccato

nemmeno Di Michele è un santo, perchè se deve buttarsi lo fa, ma io in quei due falli ci ho visto dinamica praticamente uguale

► Livello Arbitrale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina