1.     Mi trovi su: Homepage #4468718
    da alice sport

Ancelotti: "A gennaio non prenderemo attaccanti"
    15 10 2006
    Nonostante qualche problema in fase offensiva accusato dal suo Milan nelle ultime partite, Carlo Ancelotti ha dichiarato che i rossoneri non cercheranno di acquistare un attaccante nel mercato di gennaio.

"Per l'attacco abbiamo già quattro ottimi giocatori e non torneremo sul mercato, anche perché, salvo Inzaghi, sono tutti giovani con ottime probabilità di crescita - ha detto il tecnico rossonero - Ronaldinho? E' un grande giocatore che stimola la fantasia ma il discorso finisce qui. Se rivorrei Sheva? E' una domanda imbarazzante".

......................................

ma poi.... ancelotti sarà ancora l'allenatore del milan a gennaio??
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468721
    Originally posted by pela10
    da alice sport

15 10 2006
    Nonostante qualche problema in fase offensiva accusato dal suo Milan nelle ultime partite, Carlo Ancelotti ha dichiarato che i rossoneri non cercheranno di acquistare un attaccante nel mercato di gennaio.

"Per l'attacco abbiamo già quattro ottimi giocatori e non torneremo sul mercato, anche perché, salvo Inzaghi, sono tutti giovani con ottime probabilità di crescita - ha detto il tecnico rossonero - Ronaldinho? E' un grande giocatore che stimola la fantasia ma il discorso finisce qui. Se rivorrei Sheva? E' una domanda imbarazzante".

......................................

ma poi.... ancelotti sarà ancora l'allenatore del milan a gennaio??

Ma infatti..... avete una difesa orrida... ci mancherebbe solo che prendeste un altro attaccante..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A meno che il Berlusca non voglia emulare Moratti.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468722
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma infatti..... avete una difesa orrida... ci mancherebbe solo che prendeste un altro attaccante..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

A meno che il Berlusca non voglia emulare Moratti.... :asd:

hanno una difesa orrida!!!!

la mia è ... zanetti materazzi samuel cordoba :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468724
    Originally posted by pela10
    hanno una difesa orrida!!!!

la mia è ... zanetti materazzi samuel cordoba :cool:

Ma io mi riferivo al fatto che in tutti sit anni Moratti comprava solo attaccanti anche se il problema era altrove! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4468726
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    domanda soprattutto per i milanisti: secondo voi Ancelotti resta anche se non vince nulla? L'anno prossimo intendo, che resti fino a fine stagione mi sembra scontato

secondo me no e non è detto che resti anche se vince qualcosa :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4468730
    e chi vedresti al suo posto? cioè, secondo te chi può essere un nome valido per sostituire Carletto se se ne va?

Emilio Fede!!
    lui si che giocherebbe anzi giuocherebbe seguendo alla lettere quanto scritto sul monte siani dal suo PRESIDENTE!!!! :asd: :asd: :asd:

dai scherzo......
    per me potrebbe arrivare dal barcellona Rijkard (o come si scrive)
  7. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4468731
    e chi vedresti al suo posto? cioè, secondo te chi può essere un nome valido per sostituire Carletto se se ne va?

tassotti :cool:

donadoni l'ha preso la nazionale, mourinho non si smuoverà mai dal chelsea...secondo me in giro di disponibile e di valido c'è solo rijkaard, sempre che se ne vada dal barça...altrimenti mi piacerebbe benitez, ma sarebbe quantomeno paradossale :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4468732
    Originally posted by Sprawl
    tassotti :cool:

donadoni l'ha preso la nazionale, mourinho non si smuoverà mai dal chelsea...secondo me in giro di disponibile e di valido c'è solo rijkaard, sempre che se ne vada dal barça...altrimenti mi piacerebbe benitez, ma sarebbe quantomeno paradossale :D

tutti in famiglia, come al solito dunque :P

anche secondo me sarà tassotti, ma occhio anche all'estero, potrebbe nascere qualche nuovo allenatore coi fiocchi.....non lo dico solo per il milan ovviamente, è che si era in discorso ;)

tipo quello del valencia, o quello del siviglia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina