1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468736
    pochissima costruzione netta centrale e di fascia, attacco altrettanto basso e quindi non segni; il tuo avversario ha una costruzione netta negativa ma un attacco medio che però non è sufficiente (credo per poco) a segnarti un gol :)

risultato giusto :)
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4468737
    Originally posted by knaz00
    pochissima costruzione netta centrale e di fascia, attacco altrettanto basso e quindi non segni; il tuo avversario ha una costruzione netta negativa ma un attacco medio che però non è sufficiente (credo per poco) a segnarti un gol :)

risultato giusto :)

si si, non volevo mettere il risultato in dubbio.
    Volevo capire meglio come migliorare la mi a squadra..... formazione, giocatori e modulo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468738
    Originally posted by FJR
    si si, non volevo mettere il risultato in dubbio.
    Volevo capire meglio come migliorare la mi a squadra..... formazione, giocatori e modulo.

Con la Tua rosa Mr.Trapacchi dice che si farebbe comprare un centroCampione in piu` dal presidente...Uno forte e anche fantasista...magari sacrifica una Punta.
    Se trovi anche un difensore buono in giro vai a giocare, generalmente, col 4-5-1 o col 4-4-1-1 e metti in fascia avanti e dietro chi ti da piu` fiducia.
    Altrimenti 3-5-2 e che Shiva te la mandi buona.

Tutto e` opinabile...Io constato che un buon centrocampo ti garantisce sempre di giocartela.
    E se, giocando a 5 in mezzo, le ali brillano e i centrali non vanno male...allora anche un broccone davanti fa gol.

Superps.

Con la difesa che ti retrovi ti ci vuole per forza un Supercentrocampo a filtrare:)

richiesta per migliorare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina