1.     Mi trovi su: Homepage #4468839
    Originally posted by ivolalas
    visto che mi sono arrivate una cifra di conferme :asd: , dichiaro che la lega sarà di [b]fascia 8 :cool:

provvederò a rimandare la password a tempo debito; però non dimenticatevi...:) [/B]

Così lontano ? :eek:
    Allora aspetto ad iscrivermi ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4468840
    Originally posted by Bardok
    Così lontano ? :eek:
    Allora aspetto ad iscrivermi ?
    il problema è che ho aspettato francesco ma fino ad oggi nn mi ha risposto e quindi siamo giunti all'ultimo giorno utile...
    mi dispiace dell'inconveniente cmq domani rifaccio la lega con fascia 8. a meno che l'orario per iscriversi nn sia domani ore 24:00 ; allora si potrebbe iscriversi a quella già creata:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468841
    visto che mi sono arrivate una cifra di conferme :asd: , dichiaro che la lega sarà di [b]fascia 8 :cool:

provvederò a rimandare la password a tempo debito; però non dimenticatevi...:) [/B]
    ho visto il post solo ora... io stasera mi iscrivo
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4468842
    il problema è che ho aspettato francesco ma fino ad oggi nn mi ha risposto e quindi siamo giunti all'ultimo giorno utile...
    mi dispiace dell'inconveniente cmq domani rifaccio la lega con fascia 8. a meno che l'orario per iscriversi nn sia domani ore 24:00 ; allora si potrebbe iscriversi a quella già creata:)
    ... allora aspetto domani ???
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4468843

Se non raggiungiamo il numero slitta in automatico senza che la ricrei;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

mbrio,dennis,sir alex,massi,bardok,lpirola,lupus1965

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina