iscrivetevi alla lega "odio il calcio truccato".
vi ho mandato la password
la scadenza è domani, ma nn so l'ora (penso 24:00)
vi ho mandato la password
la scadenza è domani, ma nn so l'ora (penso 24:00)

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by knaz00
grande avatar![]()
Originally posted by ivolalas
visto che mi sono arrivate una cifra di conferme, dichiaro che la lega sarà di [b]fascia 8
![]()
provvederò a rimandare la password a tempo debito; però non dimenticatevi...[/B]
Originally posted by Bardokil problema è che ho aspettato francesco ma fino ad oggi nn mi ha risposto e quindi siamo giunti all'ultimo giorno utile...
Così lontano ? :eek:
Allora aspetto ad iscrivermi ?
Originally posted by ivolalasho visto il post solo ora... io stasera mi iscrivo
visto che mi sono arrivate una cifra di conferme, dichiaro che la lega sarà di [b]fascia 8
![]()
provvederò a rimandare la password a tempo debito; però non dimenticatevi...[/B]
Originally posted by ivolalas... allora aspetto domani ???
il problema è che ho aspettato francesco ma fino ad oggi nn mi ha risposto e quindi siamo giunti all'ultimo giorno utile...
mi dispiace dell'inconveniente cmq domani rifaccio la lega con fascia 8. a meno che l'orario per iscriversi nn sia domani ore 24:00 ; allora si potrebbe iscriversi a quella già creata:)
Originally posted by ivolalas
il problema è che ho aspettato francesco ma fino ad oggi nn mi ha risposto e quindi siamo giunti all'ultimo giorno utile...
mi dispiace dell'inconveniente cmq domani rifaccio la lega con fascia 8. a meno che l'orario per iscriversi nn sia domani ore 24:00 ; allora si potrebbe iscriversi a quella già creata:)