1.     Mi trovi su: Homepage #4468867

Oddio, introvabile mica tanto... :rolleyes: Solo che sembra introvabile una versione decente di questo Artwork! :( E' il pezzo raro della mia collezione di Artwork su TR! :asd:
    Su TRChronicles.com questo artwork non è mai stato pubblicato e questa qui sopra è la versione a maggiore risoluzione che sia mai riuscito a scovare in rete... E come se non bastasse è pure sgranata! Eppure è così bello... Com'è possibile che nessun sito ce l'abbia?!? :confused:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468869
    Originally posted by raidermaniac
    Arch, temo che devi ripostare l'immagine: si vede solo il quadratino bianco con la x rossa :(

Gia' per questo e' "Introvabile"! :asd: :asd:

In ogni caso dovrebbe essere questa!
    Guardandola comunque vedo che e' la stessa postata da Roberto questa mattina nel topic degli auguri, molto bella!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468873
    l'immagine postata da Roberto_Web

è proprio parte della grafica di LCR, fa parte di un serie di immagini che appaiono seguendo un ordine casuale :) (come un circuito banner)

Altre random top :) :

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468875
    Originally posted by Roberto-web
    Chissà un giorno un artista produrrà delle tele su Lara Croft che
    andranno alla Contemporary portraits dela Portrait gallery a Londra :cool:

Addirittura :eek: Be' Mai dire mai! Non sarebbe male:D

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4468878
    Originally posted by koa
    grazie per aver postato le immagini....quella che mi diverte di più è la terza, quella dove è vestita col costume gotico...anche se mi fanno un po' senso gli occhi azzurri :D

Anche a me piace molto l'immagine con il costume nero. :approved: Ed anche a me sarebbe piaciuto che le lasciassero i suoi magnetici occhi marroni. Lara non ha bisogno di questi trucchi per essere affascinante. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468880
    Originally posted by Alex88
    Io ce l'ho più grande...ma di poco comunque..sarà tipo 640x480 come grandezza

Puoi postarla Alex, mi farebbe comodo!;)

Lara Croft Global Staff

Artwork introvabile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina