1.     Mi trovi su: Homepage #4468937
    ma quale errore ..
    il portiere avanza un pò giusto per anticipare eventuali cross, julio cesar quel tiro non poteva nè prevederlo nè pararlo

ma ... se quel gol lo avrebbe fatto qualcuno di qualche squadra rinomata, si sarebbe gridato al miracolo
    Mascara è un piccolo fuoriclasse (non tanto continuo) che quelle possibilità tecniche le ha

e tra l'altro è un Ex Avellino, come il Danilevicius che nel Livorno sta facendo concorrenza a Lucarelli :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468944
    Originally posted by common
    ma quale errore ..
    il portiere avanza un pò giusto per anticipare eventuali cross, julio cesar quel tiro non poteva nè prevederlo nè pararlo

ma ... se quel gol lo avrebbe fatto qualcuno di qualche squadra rinomata, si sarebbe gridato al miracolo
    Mascara è un piccolo fuoriclasse (non tanto continuo) che quelle possibilità tecniche le ha

e tra l'altro è un Ex Avellino, come il Danilevicius che nel Livorno sta facendo concorrenza a Lucarelli :sbam: :sbam:

anke ex salernitana :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468946
    opinione personale : quello che scrivi fa capire solo che hai giocato poco a pallone

questa è la dichiarazione di MAscara a chi gli chiedeva se il gol era fortunato o casuale:
    "Ho tirato con l'intenzione di segnare".

uno che fa quel tiro, dovendolo fare in fretta, NON mira all'angolino Ma mira alla porta, poi siccome ha tirato da una posizione molto decentrata a sinistra, è stato quasi naturale che il pallone andasse nell'angolo destro, perchè quella diventa la parte più larga e meno proteggibile dal portiere

ma uno che tira in quel modo Mira alla porta (sperando che almeno non si discuta la sua intenzione)

ma la pensiamo in modo molto diverso, per me nemmeno quello di Toldo era un errore così grosso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468947
    ma la pensiamo in modo molto diverso, per me nemmeno quello di Toldo era un errore così grosso
    il gol di mascara non l'ho visto, ma quello di toldo è un errore enorme secondo me...ha fatto un movimento innaturale, non aveva senso spostarsi sulla sua destra lasciando ancora più scoperta la porta(visto che il passo l'ha fatto verso la parte protetta della porta)...mi spiace dirlo(per toldo) ma ha fatto un errore da principianti secondo me
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4468949
    errore ci fu. e non l'ho escluso, ma non così abnorme
    fu un errore di posizione, come quando un portiere non arriva su un tiro di punizione perchè ha fatto un passo dal lato sbagliato

errore di interpretazione, ma gli erroroni sono ben altri ...
    secondo me non si può fare il confronto con un passo fatto dal lato sbagliato su punizione...in questo caso toldo copriva perfettamente il suo palo, lasciando scoperta buona parte della porta. Se avesse dovuto fare un passo al massimo l'avrebbe dovuto fare dall'altra parte...in più su punizione la barriera ti copre la visuale, in questo caso toldo aveva una visuale perfetta...cmq vabbè...cambia poco oramai:)

Mascara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina