1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468957
    Premesso che forse andava postato sui suggerimenti, e che prima di farlo volevo sentire se era un pensiero solo mio o se era una cosa diffusa....
    a prescindere dalla giornata odierna di SW, è da un po' che stavo pensando questa cosa....

perchè non dare maggior rilievo ai portieri di SW?

nel senso: in Serie A, molte partite vengono decise dai portieri (nel bene o nel male)..
    a volte capitano papere, anche se la squadra domina, e a volte il portiere fa miracoli se la squadra gioca male...

ho deciso di aprire questo 3d dopo aver visto che in alcune partite tutto sommato equilibrate nei vari reparti (a volte anche a parità di modulo), nonstante la differenza di pf tra i due portieri, (vinca la squadra con una squadra leggermente migliore, (di pochi pf intendo) anche se il portiere ha molti pf sotto lo zero)...

quello che dico è diamo un ruolo maggiore ai portieri.....;)

o ho detto una pillata?:sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468959
    Originally posted by Nomak
    Il valore del portiere incide sul reparto difensivo, quindi ha un suo peso nella valutazione (tra un +3 ed un -3 dei portieri, c'è una differenza di 6 punti in reparto difensivo). Non mi sembra poco, no? :)

sarà...ma mi sembra che a livello di risultati nel gioco...non sia così visibile sta differenza...

poi magari mi sbaglio:)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468963

riflessione sui portieri di SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina