1.     Mi trovi su: Homepage #4468974
    da alice sport

Cobolli Gigli, Juve pronta a fare causa a Moggi e Giraudo
    16 10 2006
    Il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli, da Treviso, dove stasera si gioca il posticipo di B Treviso-Juventus ha detto che la società bianconera sarebbe in procinto di fare causa a Moggi e Giraudo.

"Sia Moggi che Giraudo sono in predicato per un'azione di responsabilità. Per farla ci vogliono delle basi reali, quindi ci aspettiamo che i nostri avvocati dicano se ci sono gli estremi. Siamo un'azienda quotata in borsa dobbiamo dimostrare di tutelare gli interessi della società".

Cobolli Gigli su Moggi: "Ha una bella resistenza..."
    16 10 2006
    Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, dopo aver preannunciato una possibile causa legale nei confronti di Moggi, ha parlato così dell'ex direttore generale bianconero.

"Se mi fossi trovato nella stessa situazione di Luciano Moggi mi sarei chiuso in me stesso. Lui invece ritiene di dover reagire e reagire. Ha una bella resistenza. Che faccia quello che vuole. L'unica cosa che dico è che finché alla Juventus ci saremo io, l'amministratore delegato Blanc e il nuovo consiglio di amministrazione, la società dovrà essere gestita in maniera diversa rispetto a quello che è stato fatto in passato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4468975
    Beh che dire, qualche giorno fa il consiglio d'amministrazione ha deciso di pagargli la liquidazione (2,5 milioni di euro) nonostante il danno di immagine che Moggi ha causato alla Juve...oggi (evviva la coerenza) si parla di fare causa...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468976
    Originally posted by pela10

"Sia Moggi che Giraudo sono in predicato per un'azione di responsabilità. Per farla ci vogliono delle basi reali, quindi ci aspettiamo che i nostri avvocati dicano se ci sono gli estremi. Siamo un'azienda quotata in borsa dobbiamo dimostrare di tutelare gli interessi della società".

Traduco. "aspettiamo di vedere se possono dimostrare che la proprietà sapeva. In caso contrario quereleremo i nostrie ex dirigenti":cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4468977
    si si come no, sta storiella la ripetono da parecchio, vedremo

l'unica cosa positiva che ha detto è che la sua Juventus sarà condotta in maniera diversa da come è stata condotta da Moggi & Co. ed ha fatto intendere che per quelli le porte della Juve sono chiuse

un messaggio anche per chi continua a dire e pensare che Moggi non ha fatto nulla ed è un martire
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4468978
    Originally posted by deckard
    Beh che dire, qualche giorno fa il consiglio d'amministrazione ha deciso di pagargli la liquidazione (2,5 milioni di euro) nonostante il danno di immagine che Moggi ha causato alla Juve...oggi (evviva la coerenza) si parla di fare causa...

Tra l'altro una causa pregressa sarebbe stato ragionevole motivo per bloccare gli emolumenti e dare adito, peraltro, a una possibile contrattazione su varie ed eventuali. Insisto che non capisco perché non sia stata fatta una causa...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4468979
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tra l'altro una causa pregressa sarebbe stato ragionevole motivo per bloccare gli emolumenti e dare adito, peraltro, a una possibile contrattazione su varie ed eventuali. Insisto che non capisco perché non sia stata fatta una causa...

Forse perchè abbaiano abbaiano ma non hanno NESSUNA intenzione di mordere, dopotutto quegli emolumenti, Moggi e Giraudo se li sono guadagnati facendo vincere e guadagnare tantissimo alla società ... il "come" è argomento solo accessorio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4468980
    Juventus: Moggi risponde al presidente Cobolli Gigli

L'ex direttore generale della Juventus risponde in modo evasivo al presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli che ha recentemente spiegato di voler chiedere a lui e a Giraudo un forte risarcimento danni. Moggi ha rilasciato infatti la seguente dichiarazione: "Ognuno dice quello che pensa e questo vale anche per il presidente della Juventus. Ovviamente ciò che penso io sulle sue dichiarazioni lo tengo per me"

Cobolli Gigli, Juve pronta a fare causa a Moggi e Giraudo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina