1.     Mi trovi su: Homepage #4468981
    Calcio: Roma decimata in Champions
    ROMA - Per uno che recupera, Panucci, due che danno forfait Pizarro e Mancini. Rimane affollata l'infermeria della Roma a poco piu' di 48 ore dalla sfida di Champions League con l'Olympiakos di Atene. L'esterno brasiliano Amantino Mancini dovra' restare fermo una decina di giorni per una lesione muscolare evidenziata oggi da una risonanza magnetica. Il regista cileno Pizarro, invece, non ci sara' per problemi familiari.

Mi era appena rientrato... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4468983
    Originally posted by lucafiQo
    è una disgrazia quest'anno!! in molte leghe ho sia Mancini che Cambiasso......per non parlare di Vieira che giocherà una partita al mese :rolleyes:

t è mai venuto il dubbio che porti un po sfiga? :asd: :P
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4468988
    Avevo già sentito di una ricaduta di Mancini già domenica sera , volevo solo sapere quanto doveva star fermo. Comunque questo succede perchè si vogliono forzare i tempi per il rientro:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ma Porca put....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina