1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4468998
    Come migliorare il PING del nostro PC :)

Con questa semplice modifica nel Registro di configurazione
    e creazione di un file nel SYSTEM del nostro PC
    potremo migliorare il ping e di conseguenza il download dei programmi presenti in rete .

Cliccate su

Start >> Esegui >> regedit >> OK

Adesso aprirete varie cartelle gialle mediante il tastino +a sinistra della
    cartella stessa

Seguite il percorso:

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM \CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters]

arrivati nella sezione Parameters cliccate nella stessa finestra con il tasto destro
    ( campo bianco ) , vi apparirà

Nuovo >>scegliete Valore DWORD

Nominate il nuovo file creato con " GlobalMaxTcpWindowSize "
    ora clickate una sola volta con il tasto destro sullo stesso file
    scegliete MODIFICA ( appare la finestra Modifica Valore DWORD )
    e in DATI VALORE assegnategli il valore esadecimale " ffff " con base ESADECIMALE selezionata .

Chiudete il tutto senza toccare altro .

Per eliminare il trucco basta eliminare questa chiave
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469000
    Grazie della Info Rob!:approved:
    Purtroppo nel mio caso il problema non e' dato dalla velocita', ma dalle frequenti disconnessioni:cry: :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469002
    Grazie Rob... :approved:

io ho avuto un miglioramento netto della velocità di download, grazie per la info è utilissima..

sono passato da un massimo di 50K/sec alla cifra (per me esorbitante) di 230k/sec in media :eek: un miglioramento spaventoso :eek:

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469007
    Non noto nessuna accellerazione, la mia velocita' media in download e' sempre intorno a 250 KB/sec, come prima,forse la suddetta operazione si intende utile solo con modem 56K?:confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469009
    C'è un modo per vedere come e quando ci si connette ad Internet? C'è una traccia di tutte le connessioni? Ebbene sì, con Windows XP è possibile vedere questo registro. Voi così potete tenere sotto controllo la spesa mensile o eventualmente verificare connessioni anomale.

leggetevi questo interessantissimo articolo su Verifica connessioni

per vedere a quanto viaggia in rete il vostro PC ....

SPEED TEST
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469011
    Originally posted by lucy
    Il test l'ho fatto Roberto, ma non ci ho capito molto... :confused: :mumble:

Come no, ti dice esattamente la velocita in download e in upload!;)

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4469012
    Ho provato ma quando vado a creare il file GlobalMaxTcpWindowSize mi dice che non posso perchè con quel nome esiste già:confused:
    Devo eliminare quello già esistente o lascio stare?

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)

Modificate la vs velox di connessione Int

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina