1.     Mi trovi su: Homepage #4469076
    la sensazione che cmq si segni TANTO di meno è forte, mai visto tanti 0-0 come adesso, non parlo di vittorie per l'una o l'altra squadra bensi gol... magari 1-1 o meglio invece sul 50% degli incontri nella lega si verifica lo 0-0 ed cosa ancora più strana è che è l'unico risultato quando si pareggia sino a qui avvenuto (12 partite fino a qui disputate).

In pratica fino adesso 6 risultati 0-0 / 2 risultati 0-1 / 1 risultato 1-0 / 1 risultato 2-0 / 1 risultato 0-2 / 1 risultato 5-0
    D'accordo il vedere i valori, i risultati sorpresa delle squadre di A ecc. ma la sensazione è che per segnare un gol ci voglia più rispetto all'anno scorso dopo le revisioni di regolamento.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469077
    Originally posted by Braccobald
    la sensazione che cmq si segni TANTO di meno è forte, mai visto tanti 0-0 come adesso, non parlo di vittorie per l'una o l'altra squadra bensi gol... magari 1-1 o meglio invece sul 50% degli incontri nella lega si verifica lo 0-0 ed cosa ancora più strana è che è l'unico risultato quando si pareggia sino a qui avvenuto (12 partite fino a qui disputate).

In pratica fino adesso 6 risultati 0-0 / 2 risultati 0-1 / 1 risultato 1-0 / 1 risultato 2-0 / 1 risultato 0-2 / 1 risultato 5-0
    D'accordo il vedere i valori, i risultati sorpresa delle squadre di A ecc. ma la sensazione è che per segnare un gol ci voglia più rispetto all'anno scorso dopo le revisioni di regolamento.
    si segna di meno per i motivi che ti ho detto e cmq anche in A si segna molto di meno e mancan le goleade del milan, dell'inter e della giuve(per ovvi motivi)...:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469079
    Originally posted by Braccobald
    ecco nuovamente 2 pareggi ed indovinate un pò i risultato???? 0-0! possibile che sia dannatamente lo stesso risultato da 4 giornate, d'accordo con il discorso di prima ma cavolo SEMPRE questo risultatomi sembra ormai eccessivo!
    io ho perso 2 partite 6 a 0:asd: facciam cambio?:asd:

ma quanto è difficile quest'anno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina