1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469143
    Scoperto perchè Pippo Inzaghi non segna più.....

"Ho bisogno di fare sesso ogni giorno, ma non sempre è possibile". Che trovi difficoltà pare strano, a vederla com'è. Eugenia Doretskaya, 25 anni, siberiana (qui sulla copertina di Maxim) sarebbe la nuova fiamma di Pippo Inzaghi. L'incontro fatale sarebbe avvenuto durante la trasferta in Germania dell'attaccante del Milan. Lei si dice "molto innamorata", ma aggiunge: "Non si può mai sapere che cosa potrà accadere domani...". (Foto Roberto Rocco - Maxim)

:eek: :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4469145
    Originally posted by razorbladeromance
    Scoperto perchè Pippo Inzaghi non segna più.....

" Lei si dice "molto innamorata", ma aggiunge: "Non si può mai sapere che cosa potrà accadere domani...". (Foto Roberto Rocco - Maxim)
    :eek: :eek: :eek: :eek:

tradotto: sono innamoratissima di Pippo che è titolare del Milan e gioca nella Nazionale, ma se Pippo non segnerà più e arriverà una offerta di contratto migliore da qualche altro giocatore, credo che mi innamorerò dell'altro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4469148
    Originally posted by digital_boy84
    che io sappia, Inzaghi è finocchio :O
    ma una cosi' ti fa cambiarer idea.....secondo me solo guardandole raddrizza anche le banane :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469151
    Originally posted by common
    tradotto: sono innamoratissima di Pippo che è titolare del Milan e gioca nella Nazionale, ma se Pippo non segnerà più e arriverà una offerta di contratto migliore da qualche altro giocatore, credo che mi innamorerò dell'altro

Gia' ! :asd: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Eugenia e Pippo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina