1.     Mi trovi su: Homepage #4469311
    E' cominciata la preseason dei Raptors. Di seguito le prestazioni del nostro Bargnani.

Raptors-Wizards 93-88 [8pts in 13 minuti, 3/6 dal campo + 4 rimbalzi]
    Celtics-Raptors 112-118 ot [13pts in 22 minuti, 4/13 dal campo + 5 rimbalzi + 1 assist]
    Raptors-Nets 119-110 [11pts in 13 minuti, 3/5 dal campo + 4 rimbalzi + 1 assist]

Qualche problema in difesa, Andrea è ancora troppo falloso. Ma la stagione è cominciata col piede giusto.
    Presto gli aggiornamenti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4469312
    Originally posted by deckard
    E' cominciata la preseason dei Raptors. Di seguito le prestazioni del nostro Bargnani.

Raptors-Wizards 93-88 [8pts in 13 minuti, 3/6 dal campo + 4 rimbalzi]
    Celtics-Raptors 112-118 ot [13pts in 22 minuti, 4/13 dal campo + 5 rimbalzi + 1 assist]
    Raptors-Nets 119-110 [11pts in 13 minuti, 3/5 dal campo + 4 rimbalzi + 1 assist]

Qualche problema in difesa, Andrea è ancora troppo falloso. Ma la stagione è cominciata col piede giusto.
    Presto gli aggiornamenti.
    :approved:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4469313
    A me preoccupa il minutaggio. Gallinari a Milano sta facendo 30 minuti di media, Bargnani che ha bisogno di imparare quella realtà tanto quanto gioca molto poco. Gioca ben di più Garbajosa che non è stato certo preso come primo al draft. E Bargnani ha sempre avuto il difetto di giocare n minuti bene e il resto a passeggio: meno gioca, meno si abitua.Io avrei preferito come indicazione più minuti e meno numeri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4469314
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me preoccupa il minutaggio. Gallinari a Milano sta facendo 30 minuti di media, Bargnani che ha bisogno di imparare quella realtà tanto quanto gioca molto poco. Gioca ben di più Garbajosa che non è stato certo preso come primo al draft. E Bargnani ha sempre avuto il difetto di giocare n minuti bene e il resto a passeggio: meno gioca, meno si abitua.Io avrei preferito come indicazione più minuti e meno numeri.

:confused: :confused: :confused:

Parlate di Bargnani senza di me... potrei offendermi :D

2o me ... oltre che i falli che da quel che ho capito hanno condizionato tutte e 3 le sue apparizioni ... il minutaggio così centellinato è dovuto soprattutto a Gherardini.

Premesso che Bargnani sarebbe stato probabilmente scelto solo ed esclusivamente da toronto al 1o giro.... ed il fatto che sia stato prima scelta è dovuto sopprattutto ad una serie di coincidenze (tipo la vittoria di toronto al draft lottery) ..... credo che Toronto voglia investire sul ragazzo in ottica futura cercando di non bruciarlo subito.

Gherardini sa benissimo che ha in mano un diamante grezzo. Bargnani difficilmente a treviso arrivava a 20 25 minuti a sera.... perchè sebbene sia un fenomeno ha anche dei difetti.

Buttarlo nella mischia x molti minuti con l'attenzione mediatica che si porta dietro in queste prime uscite è pericoloso. Sia per la disabitutine a quel tipo di basket sia x la pressione mediatica che si porta dietro. Probabilmente cercano di tenere il ragazzo in "fiducia" con se stesso e creare un credito nei confronti dei media che cmq ... sia ben chiaro ... sanno a mala pena che è italiano.

Poi pian piano cercheranno di dargli sempre più minuti a stagione in corso....

Il mio caro e amato kobe nell'anno da rookie ha giocato 7' di media a LA ... quindi... guardiamo il bicchiere mezzo pieno :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4469315
    Originally posted by MaestroZen

2o me ... oltre che i falli che da quel che ho capito hanno condizionato tutte e 3 le sue apparizioni ... il minutaggio così centellinato è dovuto soprattutto a Gherardini.

Premesso che Bargnani sarebbe stato probabilmente scelto solo ed esclusivamente da toronto al 1o giro.... ed il fatto che sia stato prima scelta è dovuto sopprattutto ad una serie di coincidenze (tipo la vittoria di toronto al draft lottery) ..... credo che Toronto voglia investire sul ragazzo in ottica futura cercando di non bruciarlo subito.

Gherardini sa benissimo che ha in mano un diamante grezzo. Bargnani difficilmente a treviso arrivava a 20 25 minuti a sera.... perchè sebbene sia un fenomeno ha anche dei difetti.

Buttarlo nella mischia x molti minuti con l'attenzione mediatica che si porta dietro in queste prime uscite è pericoloso. Sia per la disabitutine a quel tipo di basket sia x la pressione mediatica che si porta dietro. Probabilmente cercano di tenere il ragazzo in "fiducia" con se stesso e creare un credito nei confronti dei media che cmq ... sia ben chiaro ... sanno a mala pena che è italiano.

Il mio caro e amato kobe nell'anno da rookie ha giocato 7' di media a LA ... quindi... guardiamo il bicchiere mezzo pieno :D

Faccio solo un nome, John Stockton. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4469316
    Originally posted by TonyManero
    Faccio solo un nome, John Stockton. :cool:

mò ti sconvolgo con delel supernotizie....

dai tempi di john l'uomo ha scoperto il fuoco, la ruota, la luna ... e vieri ha scoperto la canalis......

mi sà che è il caso che ti compri una televisione a colori e ti aggiorni :cool: :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4469317
    mò ti sconvolgo con delel supernotizie....

dai tempi di john l'uomo ha scoperto il fuoco, la ruota, la luna ... e vieri ha scoperto la canalis......

mi sà che è il caso che ti compri una televisione a colori e ti aggiorni :cool: :cool:

Quell'uomo non ha tempo, anzi è senza tempo.
    Ti faccio un altro nome... Karl Malone. :cool:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4469318

Di NBA ne sai strapiù tu di me, quindi ricevo e assimilo, grazie. :D
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469319
    Originally posted by ScudettoWeb
    Di NBA ne sai strapiù tu di me, quindi ricevo e assimilo, grazie. :D

Sai si è dedicato allo studio del NBA per tutti e 6 gli anni di superiori..... e a pieni voti.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4469320
    Originally posted by razorbladeromance
    Sai si è dedicato allo studio del NBA per tutti e 6 gli anni di superiori..... e a pieni voti.... :asd: :asd: :asd:

:nono: :nono:

lo studio dell'nba l'ho fatto in tabaccheria.. .infatti la passione mi è venuta vedendo l'all star game dell 97 o 98 che sia.

A scuola sai benissimo che studiavo baggio in tutte le sue varianti. L'altra materia in cui mi applicavo era il treviso di pillon delle 3 promozioni... ti ricordi il banco? :asd: :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4469323

d'accordo su tutto. ci vuole fiducia e basso profilo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469324
    :nono: :nono:

lo studio dell'nba l'ho fatto in tabaccheria.. .infatti la passione mi è venuta vedendo l'all star game dell 97 o 98 che sia.

A scuola sai benissimo che studiavo baggio in tutte le sue varianti. L'altra materia in cui mi applicavo era il treviso di pillon delle 3 promozioni... ti ricordi il banco? :asd:

In effetti ora che mi ci fai pensare... :asd: :asd: :asd: in particolare mi ricordo il tuo inneggiare "Maino Maino skin-head"! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4469325
    Originally posted by Mike75
    Tony per caso tifi o tifavi Utah Jazz?

Si, ho iniziato a seguire la NBA ai tempi delle finali Jazz-Bulls.
    Quelle finali le abbiamo perse tutte e due, ma mi sono "innamorato" della coppia Stockton-Malone.
    Purtroppo contro MJ non c'è stato niente da fare...:rolleyes:

Andrea Bargnani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina