1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469862
    Oggi alle 9,30 nella stazione della metropolitana di Roma
    fermata VITTORIO un convoglio ha tamponato un altro treno
    che sostava in attesa di ripartire.

Scontro Metro, vivo il macchinista
    Unica vittima accertata una donna, 200 persone soccorse

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Il bilancio certo dell'incidente e' di una vittima: una donna di trenta anni originaria della provincia di Frosinone: era una pendolare. E' giallo invece sulla sorte del macchinista del treno che ha tamponato il primo convoglio: il 118 ha smentito il suo decesso.Complessivamente sono state soccorse 200 persone, 4 i ricoverati con 'codice rosso'. I feriti sono stati trasportati agli ospedali: San Giovanni,Sant'Andrea,San Giacomo,Celio, Policlinico Umberto I,Casilino, Tor Vergata.

Metro Roma,vittima era ricercatrice
    Dopo incidente in tilt nella zona rete telefonia mobile
    (ANSA) - FROSINONE, 17 OTT - Si chiamava Alessandra Lisi, era laureata in statistica e lavorava a Roma come ricercatrice la donna morta nell'incidente del metro. Era originaria di Pontecorvo, in provincia di Frosinone. A causa delle centinaia di telefonate fatte dopo lo scontro dei due treni, la rete di telefonia mobile della zona e' andata completamente in tilt. Per circa 2 ore e' stato difficilissimo comunicare attraverso cellulari di qualsiasi gestore a causa del sovraccarico della rete.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469863

Pyongyang minaccia ritorsioni

'Contro qualsiasi paese che attuasse le sanzioni dell'Onu'
    (ANSA) - SEOUL, 17 OTT - La Corea del Nord ha minacciato oggi 'spietate ritorsioni' contro qualsiasi paese che attuasse le sanzioni decise dall'Onu. La minaccia, secondo l'agenzia sudcoreana 'Yonhap', e' stata formulata dal ministero degli Esteri nordcoreano, in concomitanza con le crescenti indicazioni sull'imminenza di un secondo esperimento nucleare dopo quello effettuato da Pyongyang il 9 ottobre.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469864

Indonesia: aviaria, 55/ma vittima
    Morta 27enne contagiata dal virus nell'isola di Giava

(ANSA) - GIAKARTA, 17 OTT - Una 27enne contagiata dal virus dell'aviaria e' morta la settimana scorsa in Indonesia: sale cosi' a 55 il numero ufficiale dei decessi. La donna e' morta 12 ottobre scorso a Banyumas, nella parte centrale dell'isola di Giava. Le analisi di laboratorio hanno confermato che era portatrice del virus H5N1, il piu' letale tra gli agenti patogeni dell'influenza aviaria. Ieri l'Indonesia aveva annunciato due nuovi casi letali della malattia, una 67enne ed un bambino di 11.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4469865
    Originally posted by Roberto-web
    Indonesia: aviaria, 55/ma vittima
    Morta 27enne contagiata dal virus nell'isola di Giava

Aveva ragione la Littizzetto, allora che ormai i giornali italiani non si interessano altro che non dei gossip! :mad::mad::mad: Ormai sono diventati più importanti i litigi fra sgarbi e la mussolini (iniziali minuscole volute :rolleyes: ) che queste cose... :sbam:
    In effetti era da tanto tempo che volevo sapere che fine avesse fatto l'aviaria e sapere che la malattia faccia ancora vittime mi mette davvero tristezza... :(

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469866
    Originally posted by The_Archeologist
    In effetti era da tanto tempo che volevo sapere che fine avesse fatto l'aviaria e sapere che la malattia faccia ancora vittime mi mette davvero tristezza... :(

L'aviaria come , la mucca pazza , l'inquinamento atmosferico e da sostanze e altre
    malattie pericolose sono sempre in agguato .
    I giornali e le Tv dei mass media come loro costume e scopo primario dopo qualche
    giorno a tamburo battente coprono ogni notizia relativa a queste gravi minacce con
    un muro di gomma e con altre cattive notizie... ma noi vigiliamo sempre per cercare di capire sul serio la realta dei fatti :P

Sulla nuova carriera di attori della Mussolini e di Sgarbi..stendo un velo pietoso :cool:
    cosa nn si fa per 25.000 euro a puntata .
    E' la nuova tendenza del politico :
    farsi vedere e transitare in ogni trasmissione a tutti i costi :eek:

Meno male che esiste il telecomando :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4469867
    Oggi alle 9,30 nella stazione della metropolitana di Roma
    fermata VITTORIO un convoglio ha tamponato un altro treno
    che sostava in attesa di ripartire.

Scontro Metro, vivo il macchinista
    Unica vittima accertata una donna, 200 persone soccorse ...

Lavoro non lontano da quella zona e quando c'è lo sciopero dei treni o per altre occasioni, quella tratta della metro la percorro regolarmente.

Vi posso garantire che c'è un caos di notizie contrastanti sia per il decesso presunto del macchinista sia per il numero delle persone coinvolte più o meno gravemente ferite.

E' incredibile che si possa morire così... stanno accertando le cause dell'incidente e si ipotizza un guasto alla segnalazione che dà il "via libera" sul binario. In pratica pare che il macchinista che ha tamponato la metro avesse il verde.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469868
    Originally posted by The_Archeologist

Certamente le malattie,specialmente nei paesi poveri,senza adeguati mezzi e contromisure sono presenti in modo maggiore e prioritario,molte volte neanche menzionate da parte del nostro bel paese che probabilmente preferisce godere della compagnia e dell'imbecillita' dei 340 reality show in programmazione sulle nostre reti.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469869
    Che brutta storia il il fatto di stamattina con quel maledetto frontale nella metro , mi dispiace molto per noi romani , la solita maledetta negligenza , poco ma sicuro :(
    Speriamo bene con la Corea , ha annunciato il secondo test nucleare , e ha minacciato qualsiasi nazione in caso tenti di applicare la risoluzione dell'Onu contro la Corea :rolleyes:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #4469871
    Caso Corea .... a volte mi chiedo se l'uomo è autolesionista e vuole per forza di cose
    giungere alla scomparsa prematura del genere umano .

Purtroppo le manie di potere portate agli estremi fanno saltare totalmente l'uso della ragione a chi ce le ha... :rolleyes:
    Siccome, però, non è interesse di nessuno che accada una catastrofe nucleare, e la Corea del Nord non è rilevante per grandi interessi strategici (sia politici che economici) credo che la cosa si risolverà pacificamente in breve tempo.... magari facendo sparire quel "simpatico" dittatore, comediavolo si chiama e tutti i suoi fedeli amici. :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4469872
    Mammia mia... quando ho saputo che due metro si erano scontrate ho pregato che mio padre non ci fosse sopra perchè lui a volte, non sempre, va a lavorare con la metro...
    Mi dispiace veramente tantissimo per la ragazza che è morta... e vorrei davvero che si riuscissero a scoprire le vere cause dell'incidente. Sembra ci sia un testimone che dice di aver visto il semaforo rosso acceso, ma che la metro è passata lo stesso...

Ma quello che mi domando io è... come ha fatto il conducente delle metro che ha tamponato l'altra a salvarsi?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4469874

Torsello: nuova richiesta rapitori
    Dopo rimpatrio dell'apostata, arriva un'altra telefonata

(ANSA) - ROMA, 18 ott - Nuova telefonata dei rapitori di Gabriele Torsello: 'via le truppe italiane dall'Afghanistan'. 'Se non e' possibile ottenere il rimpatrio dell'apostata - hanno detto - allora pretendiamo il ritiro di tutti i soldati italiani dall'Afghanistan'. Questo e' il contenuto del messaggio giunto questa sera al responsabile della sicurezza dell'ospedale di Emergency a Lashkargah. Lo riferisce il sito PeaceReporter.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4469875
    Proprio poche ore fa il amacchinista della metro e' stato nuovamente interrogato dal GIP .

Comunque hanno recuperato la scatola nera , presente in queste nuove metro .

Si esclude l' ipotesi sabotaggio .

Ieri sera a Porta a Porta era presente fra il pubblico un avvocato che era nel vagone annesso alla cabina di guida e vedeva il conducente di spalle. Ha visto chiaramente che il treno non si fermava pur essendo vicinissimo al veicolo che li precedeva... e continuava a tenere l'andatura normale senza nemmeno tentare di frenare.

Credo che il conducente avesse qualche problema... mi sembra assurdo che lui non abbia frenato e che l'impianto automatico di frenaggio non abbia funzionato proprio in quel momento! Troppe coincidenze!
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4469876
    Incidente Roma: era già deragliato

Lo stesso treno, proprio quello del disastro, nella fase di collaudo aveva avuto seri problemi. A raccontarlo al pm che segue le indagini, il macchinista che fece il collaudo dei modernissimi convogli spagnoli appena arrivati nell'aprile del 2005. La vettura abbattuti i respingenti aveva finito la sua corsa sopra un muretto in mezzo alla strada. All'epoca era stata aperta un'inchiesta, i convogli nuovi di zecca erano poi stati tutti revisionati. Da un anno sono in funzione. Ma per uno strano caso l'incidente lo ha provocato proprio quello stesso convoglio. Alcuni passeggeri coinvolti nello scontro di martedì hanno sostenuto che prima della collisione il treno procedeva in modo strano, quasi a tentoni. Anche il macchinista, Angelo Tomei, indagato da ieri dalla procura di Roma, ha detto che poco prima aveva sentito puzza di bruciato. Tutte cose che probabilmente chiariranno le perizie sulle scatole nere. Tomei è uscito dall'ospedale ma è ancora sotto choc per quello che è successo. Due mazzi di fiori appoggiati sulla banchina, è l'unico segno rimasto di quei minuti di terrore nel ventre della città.
    Font
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Commenti ai fatti e misfatti del giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina