1.     Mi trovi su: Homepage #4470155
    Non so se sia un problema comune, ma da qualche giorno a questa parte si verifica un continuo evento: mentre me ne sto navigando bel bello crogiolandomi nelle pagine della rete :asd: , mi arriva un messaggio in Windows chiamato "iddXX.tmp" (dove XX è un numero). Facendo una ricerca, ho scoperto che questo file si nascondeva nella cartella C:\Windows\Temp, e viene accompagnato da un un file .pf, in questo caso "IDDXX.TMP.EXE-250C3E54.pf" (XX è lo stesso numero del file .tmp precedente, non so se i numeri successivi cambiano a seconda del file) che va a piazzarsi in C:\Windows\Prefetch.
    Ora succede che andando a cancellare questi due file, tutto sembra essersi risolto, ma dopo un periodo indeterminato di tempo ecco un nuovo messaggio con un nuovo idd. Che diavolo è successo? Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4470156
    Ho trovato questa spiegazione dell' amico Casper.

ciascun file PF contiene l'ordine esatto di caricamento di tutte le risorse relative all'applicazione cui si riferisce, in modo che windows sia in grado di richiamarla con un sensibile miglioramento delle prestazioni la volta successiva che viene lanciata dall'utente. perchè l'ottimizzazione funzioni è necessario lasciare a xp il tempo di riorganizzare i dati sull'hard disk... questo succede non prima del terzo riavvio della macchina a partire dal momento in cui è stato installato il sistema operativo. ogni volta che si lascia il sistema senza far nulla, dopo circa un quarto d'ora a girarsi i pollici xp avvia la riorganizzazione dei dati, basandosi in parte proprio sul contenuto dei file PF.

il concetto è simile a quello che sta alla base della famosa bandierina a scacchi delle Norton Utilities o del contenuto di \windows\applog da windows 98 in poi, ovviamente con importanti differenze dal punto di vista dell'efficacia.

sull'opportunità di svuotare la cartella di prefetching di xp ci sono ancora opinioni contrastanti. io stesso non ho ancora definito questa parte delle specifiche per dustbuster, perchè sto cercando di stabilire fino a che punto i dati di prefetching possono accumularsi senza che questo si trasformi da un vantaggio in uno svantaggio per il sistema. i dati non invecchiano, perchè sono costantemente aggiornati, ma quelli relativi ad applicazioni ormai non più esistenti si accumulano inutilmente. però c'è un ragionamento che fila a questo proposito: dopo che xp ha effettuato l'ottimizzazione dei dati, fino all'ottimizzazione successiva i dati di prefetching relativi alle applicazioni non sono più necessari

il prefetching dei dati relativi all'ambiente di sistema, che ottimizzano la sola fase di boot, sono altro discorso... prima che qualcuno gridi allo scandalo perchè cancellando la cartella con i PF si rallenta la partenza del sistema operativo

leggiti tutta la pagina del FORUM

anche questa pagina è interessante ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470159
    In questa pagina trovi due ottimi prodotti riguardo al tuo problema,in piu' sono gratuiti!
    Spy bot e ad-aware i primi due della pagina,consiglio di utilizzarli in simbiosi per una piu' accurata pulizia!;)

http://www.programmifree.com/categorie/antispyware.htm
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4470161
    Originally posted by beautifully_undone
    Con AD-Spyware non mi aveva risolto la questione, ma con SUPERAntiSpyware le cose ora vanno benissimo. Speriamo che qualcuno con lo stesso problema riesca a risolvere come ho fatto io.

Se l'anti-spyware è un prodotto scaricabile dalla rete ce lo puoi linkare Babi, per favore? ;) Per quanto riguarda Spy Bot ed Adaware, mi hanno raccomandato di non utilizzarli insieme, (deve essere installato solo uno dei due) perchè si annullano a vicenda... :confused:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470162
    Originally posted by lucy
    Per quanto riguarda Spy Bot ed Adaware, mi hanno raccomandato di non utilizzarli insieme, (deve essere installato solo uno dei due) perchè si annullano a vicenda... :confused:

Ma quando mai!
    Ad-Aware e' stato il primo programma gratuito in grado di rimuovere spyware; successivamente è diventato in parte a pagamento, pur lasciando la possibilità di scaricare una versione completamente gratuita. La versione gratuita è tornata a buoni livelli; rispetto a quella a pagamento non offre la protezione in tempo reale (che per quanto mi riguarda non è assolutamente indispensabile). E' veloce e fa ancora un buon lavoro. Si può usare in accoppiata con SpyBot (quello che non segnala uno segnala l'altro). Buon piazzamento nel confronto antispyware.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470166
    Qualcuno sa' se esiste un programma per animare le immagini formato JPEG?

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4470167
    Originally posted by aldebaran
    Qualcuno sa' se esiste un programma per animare le immagini formato JPEG?

Sicuramente ti possono aiutare Blu o Fudo. :P

Eventualmente apri un nuovo topic, così non facciamo confusione. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470169
    [QUOTE]Originally posted by FuDo78
    [B]Animation shop 3.x

Grazie Egregio!:approved:

Lara Croft Global Staff

Internet e problemi annessi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina