1.     Mi trovi su: Homepage #4470283
    "E' disponibile, vedremo come starà"

    Mancini smentisce l'esistenza di un caso-Adriano. "Il brasiliano è a disposizione - dice il tecnico -, poi vedremo domani come starà. Però, voglio parlare della partita e non di altre cose: non c'è nessun caso". E Zanetti conferma: "Ieri si è allenato, i giornali scrivono tante cose ma si è allenato. Non segna da tanto, ma continuiamo a sostenerlo perché sappiamo l'importanza che può avere, fuori e dentro il campo".

    La conferenza stampa di Appiano Gentile prima della gara di Champions, diventa per Mancini l'occasione di gettare acqua sul fuoco dell'ennesima polemica con protagonista Adriano. L'ipotizzata "pausa di riflessione" richiesta dall'Imperatore nerazzurro, che avrebbe portato il brasiliano a saltare l'allenamento di lunedì, secondo il Mancio, è l'ennesima invenzione dei giornali, un altro capitolo della campagna stampa anti-Inter paventata dal tecnico.

    "Non c'è nessun caso Adriano - ribadisce - e lui non crea alcun imbarazzo. E' a disposizione, poi vedremo come starà e quale sarà la formazione di mercoledì contro lo Spartak". Poi, come di consueto, parte l'accusa ai media per il loro modo di travisare ogni dichiarazione e ogni situazione proveniente dall'ambiente interista. "Voglio parlare della partita e non di altre cose, anche perché se parlo d'altro c'è chi mi tira in mezzo estrapolando mezze frasette e cose che non c'entrano niente con quello che dico in realtà".

    A fianco di Adriano si schiera anche capitan Zanetti. "Ieri si è allenato - dice l'argentino -. I giornali dicono tante cose, ma lui si è allenato. Sta lavorando con noi per cercare la condizione ottimale, è ovvio poi che se un attaccante non segna da molte partite vive un momento difficile ma noi lo sosteniamo. Sappiamo l'importanza che ha per noi e che saprà dare il suo contributo alla squadra per vincere".

  Mancini: "Adriano? Nessun caso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina