1.     Mi trovi su: Homepage #4470298
    ho schierato un giocatore che poi non è sceso in campo: in panchina avevo nell'ordine Ciaramitaro ed Amerini. è subentrato Ciaramitaro che in PArma Udinese ha giocato dal 76' se non erro e quindi un quarto d'ora.
    quanti minuti minimo deve giocare un giocatore per essere considerato in campo e prendere i vari bouns/malus?
    inoltre:
    se entra dopo, questo influisce su i bonus/malus? per i difesori il regolamento è chiaro, meno per il resto.

Grazie
    P.S.
    sto' gioco resta una figata, c'è una sesione dove i fantaallenatori si confrontano sulle strategie?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4470299
    Originally posted by nicolete
    ho schierato un giocatore che poi non è sceso in campo: in panchina avevo nell'ordine Ciaramitaro ed Amerini. è subentrato Ciaramitaro che in PArma Udinese ha giocato dal 76' se non erro e quindi un quarto d'ora.
    quanti minuti minimo deve giocare un giocatore per essere considerato in campo e prendere i vari bouns/malus?
    inoltre:
    se entra dopo, questo influisce su i bonus/malus? per i difesori il regolamento è chiaro, meno per il resto.

Grazie
    P.S.
    sto' gioco resta una figata, c'è una sesione dove i fantaallenatori si confrontano sulle strategie?

dunque ogni giocatore che entra prende punteggio, che poi varia in base a quanto gioca....
    tabella dei bonus/malus è qui

per la rubrica sui moduli, puoi vedere qui

;) :cool:

dubbi sulle riserve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina