1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4470381

F1:Barrichello ritrova la sua pista
    Domenica correra' davanti al pubblico di S.Paolo

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Questa settimana Barrichello torna sulla pista casalinga di San Paolo: "Mi da' un pizzico di motivazione in piu'", spiega il pilota Honda. Domenica si corre l'ultima prova del mondiale di Formula uno, e il brasiliano, dal sito racing-live, non nasconde il rimpianto di non aver mai vinto davanti al suo pubblico. "Sono nato vicinissimo alla pista di Interlagos e quando penso alle corse, me le immagino sempre su questo tracciato", aggiunge.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470382
    Michael ha trascorso un tranquillo week-end dopo le intense ultime tre settimane. Aveva infatti voglia di prendersi una piccola pausa dopo le due gare in Asia e subito dopo le due giornate di test in Spagna. Bisogna infatti avere il tempo necessario per rigenerarsi visto che il campione dei record desidera essere nel pieno delle sue forze per affrontare l'ultimo appuntamento della sua carriera.

Il suo grande obiettivo per questo finale è: "In primo luogo divertirsi!", ha dichiarato Michael con un grande sorriso. Il divertimento ad Interlagos sarebbe maggiore se fosse legato ad un successo, perché niente per il campione del mondo sarebbe più desiderabile che dare l'addio al suo team con una vittoria mentre la cosa ideale sarebbe anche vincere il titolo Costruttori.

"I ragazzi si meriterebbero questo titolo," dichiara Michael. "Chi riesce a venir fuori da una simile situazione risalendo fino alla cima e mettendo tutto il proprio impegno e la propria passione in questo lavoro, merita il più grande rispetto. E loro hanno tutto il mio rispetto. Sono i migliori in questo campo. Il titolo costruttori sarebbe quindi a mio parere assolutamente meritato."

La tattica per il prossimo fine settimana è evidente : "Andare all'attacco. Puntiamo su una doppia vittoria, niente altro.

Questa sarebbe infatti l'unica probabilità che abbiamo per poter aspirare a questo titolo ed è l'unica cosa che possiamo fare. Tutto il resto non dipende più da noi".

Dopo l'amaro finale del GP del Giappone la scuderia ha perso nove punti rispetto alla Renault. Recuperare nove punti in una gara non è facile ma è comunque fattibile. Michael è comunque desideroso di affrontare la prossima gara di Interlagos. "Naturalmente sono cosciente del fatto che questa, dopo quasi 16 anni, sarà la mia ultima gara", dichiara il pilota più di successo nella storia della Formula 1, "e naturalmente mi auguro che sia una bella gara. Così porterei con me quella sensazione meravigliosa che sa dare la vittoria".

La stella del Ferrari volerà oggi in Brasile e giovedì alle 9 in punto prenderà parte ad un'importante conferenza stampa della Shell per l'ultima volta prima del weekend di gara e sarà a disposizione dei media. La conferenza stampa si terrà all'hotel Transamerica.

FONT
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470383
    Rossi: grazie a Pedrosa sono a +8

(ANSA) - ESTORIL (PORTOGALLO), 15 OTT - Quasi incredulo Valentino Rossi dopo il Gp di Portogallo, che da -12 si ritrova a +8 sul rivale Nicky Hayden. Un vantaggio imprevedibile per Vale, come la sportellata rifilata da Daniel Pedrosa all'americano. 'Devo ringraziare sicuramente piu' lui che il mio compagno di squadra Colin Edwards', ha continuato il 'Dottore'. 'Quando ho visto che Nicky era fuori - ha proseguito il pesarese - mi sono chiesto se continuare a spingere. Ma il secondo posto andava bene'
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470384
    Ginnastica femminile:il primo oro azzurro

L'Italia per la prima volta medaglia d'oro nella ginnastica femminile grazie alla storica impresa della giovanissima atleta bresciana Vanessa Ferrari che compierà 16 anni tra un mese: ha vinto l'oro ai campionati mondiali in Danimarca.

Font

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470385
    Ginnastica femminile:un'altra medaglia perVanessa Ferrari

Dopo l’oro Vanessa Ferrari ha vinto la medaglia di bronzo nel corpo libero, ai Mondiali di ginnastica, con il punteggio di 15.450. L'oro e' andato alla cinese Fei Cheng (15.875), l'argento alla statunitense Diana Bieger (15.550).

Che Forza sta ragazzina!:approved:

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4470386
    Originally posted by aldebaran
    [B]Ginnastica femminile:un'altra medaglia perVanessa Ferrari

Dopo l’oro Vanessa Ferrari ha vinto la medaglia di bronzo nel corpo libero, ai Mondiali di ginnastica, con il punteggio di 15.450. L'oro e' andato alla cinese Fei Cheng (15.875), l'argento alla statunitense Diana Bieger (15.550).

Che Forza sta ragazzina!:approved: [/B]

Come la medaglia di bronzo??? Ma allora il cognome non conta proprio niente!!! :eek: Cavolo, è una Ferrari!!! :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470387
    Originally posted by lucy
    Come la medaglia di bronzo??? Ma allora il cognome non conta proprio niente!!! :eek: Cavolo, è una Ferrari!!! :asd:

:asd: :asd: Comunque due giorni fa' ha vinto anche l'oro!:approved:
    Domani speriamo l'argento cosi ha la collezione completa! :D

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470389
    Formula 1. A Schumacher il mondiale della sfortuna, in Brasile vince Massa. Alonso e Renault campioni del mondo

Interlagos, 22 ottobre 2006
    Michael Schumacher non ce l'ha fatta: è Fernando Alonso il campione del mondo di Formula 1 2006. Nell'ultimo gp della sua carriera, però, il tedesco dimostra di essere ancora il numero 1, con una gara nella quale, come in Giappone, paga un dazio enorme alla sfortuna con una foratura al nono giro che lo catapulta all'ultimo posto dopo uno splendido avvio. In testa, dall'inizio alla fine, un Felipe Massa perfetto sulla pista di casa. Schumacher, con una rimonta incredibile, riprende un giro a tutti e con giri record e sorpassi da brivido finisce al quarto posto. Sul podio, il tedesco non c'è, perché la gara, purtroppo, finisce proprio sul più bello, quando Schumi incontenibile risucchia tutto quello che è avanti a lui, Raikkonen compreso. Il tedesco sette volte campione del mondo se ne va, per Jean Todt e la Ferrari tutta finisce un'era.

Font

Anche senza la zampata finale,complimenti a Schumacher per quanto ha dato alla formula uno ed alla Ferrari!:approved:

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470390
    Domenica 29 0tt.06
    10.45 Italia1 Motomondiale 2006 GP 125
    12.10 Italia1 Motomondiale 2006 GP 250
    14.00 Italia1 Motomondiale 2006 GP MotoGP

MOTOMONDIALE: GP VALENCIA, I TEMPI DELLE SECONDE LIBERE MOTOGP
    Valencia, 27 ott. - (Adnkronos) - Questi i tempi della seconda sessione di prove libere della MotoGp sul circuito di Valencia, sede dell'ultimo appuntamento del Motomondiale in programma questo week end: 1. Loris Capirossi (Ita) Ducati, 1'32''220 2. Randy De Puniet (Fra) Kawasaki, 1'32''408 3. Chris Vermeulen (Aus) Suzuki, 1'32''786 4. Nicky Hayden (Usa) Honda, 1'33''019 5. Casey Stoner (Aus) Honda, 1'33''080 6. Daniel Pedrosa (Spa) Honda, 1'33''254 7. Valentino Rossi (Ita) Yamaha, 1'33''274 8. John Hopkins (Usa) Suzuki, 1'33.369 9. Shinya Nakano (Gia) Kawasaki, 1'33''394 10. Troy Bayliss (Aus) Ducati, 1'33.433.

Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470391
    Moto: Rossi, oggi ho sbagliato

(ANSA) - VALENCIA, 29 OTT - Valentino Rossi fa mea culpa per la caduta nel Gp di Valencia che gli e' costata l'ottavo titolo mondiale. 'Ci abbiamo provato, ma oggi ho sbagliato- dice il Dottore - C'e' delusione,ma ci sta anche una volta di perdere.La rivincita ce la prenderemo l'anno prossimo'.In tv Valentino e' stato protagonista di un duetto a distanza con Michael Schumacher.'Hai tanti anni per vincere ancora', ha detto Schumi.'Una sera andiamo a cena insieme', ha risposto Vale.

Lara Croft Global Staff
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470392
    Per le temperature troppo alte e le la pioggia sono stati annullati i giganti femminile e maschile di Soelden in programma nel weekend.

Slitta l'inizio della Coppa del Mondo di sci alpino. La Federazione Internazionale dello Sci ha infatti comunicato che il gigante femminile (previsto per sabato 28 ottobre) e quello maschile (in programma il giorno successivo) di Soelden sono stati annullati a causa della alte temperature di questi giorni e della pioggia caduta nelle ultime ore ai 3000 metri del ghiacciaio del Rettenbach. La Fis ha già chiarito che le gare che si sarebbero dovute disputare sul ghiacciaio del Rettenbach non saranno recuperate. A questo punto l'apertura della Coppa verrà celebrata sulla pista di Levi, dove si disputeranno uno slalom femminile sabato 11 novembre e uno slalom maschile domenica 12 novembre.

Eurosport - Fisi -

Lara Croft Global Staff
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470393
    Volley: Mondiale, male le Azzurre

La Serbia Montenegro batte l'Italia 3-1
    (ANSA) - NAGOYA (GIAPPONE), 31 OTT - La Serbia Montenegro ha sconfitto l'Italia 3-1 nella partita d'esordio delle Azzurre al Mondiale femminile di pallavolo. I risultati parziali: 25-18, 25-22, 19-25, 27-25. Alla fase finale del Mondiale femminile prendono parte 24 squadre divise in quattro gironi da sei squadre ciascuno. Alla seconda fase vanno le prime quattro di ogni gruppo. Nel girone D, oltre all'Italia e alla Serbia Montenegro, ci sono Cuba, Egitto, Peru' e Turchia.

Lara Croft Global Staff
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470394
    [COLOR=firebrick]IL CASCO DI SCHUMI E' PEZZO DA COLLEZIONE[/COLOR]

MILANO - Ha appena lasciato la Formula 1 e già Michael Schumacher vede i suoi cimeli diventare pezzi da collezionare a prezzo di decine di migliaia di euro. Accade a "Piazza dei Mercanti", salone dell'antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo, che vede la sua prima edizione da domani a lunedì presso la Fiera Milano City. Tra i 300 espositori italiani e stranieri vi è infatti uno che presenta il casco usato da Schumi in occasione del Gran Premio della Malesia del 2002.
    Chi lo volesse lo può acquistare per 45 mila euro.:eek:
    (ANSA) 8.11.06

Lara Croft Global Staff
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470395
    Volley: Mondiali, Azzurre ok

[COLOR=firebrick]Travolta la Corea del Sud 3- 0, semifinali vicine[/COLOR]

(ANSA) - NAGOYA (GIAPPONE), 9 NOV - Sesto successo consecutivo ai Mondiali per la nazionale femminile di volley. Le Azzurre hanno piegato la Corea del Sud 3-0. Questi i parziali: 25-18, 25-19, 25-13. Per le ragazze del ct Barbolini l'obiettivo semifinali e' sempre piu' vicino. Nello stesso girone delle Azzurre prosegue la marcia della Serbia che ha battuto la Polonia 3-0. Domani giornata di riposo, poi sabato l'Italia affrontera' Taiwan e domenica il Giappone.

Lara Croft Global Staff

Sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina