1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4470457
    Non si placa la polemica in Inghilterra per quanto è accaduto sabato in Reading - Chelsea, quando il difensore di casa Stephen Hunt ha colpito il portiere Cech alla testa, rischiando conseguenze nefaste per il giocatore ceco, che ora sta meglio ma dovrà aspettare a lungo prima di tornare tra i pali. Certo, poteva andare molto peggio: ma questo non placa la rabbia dei londinesi.

A parlare è Didier Drogba, uno dei leader del gruppo di Mourinho. L'ivoriano non usa mezzi termini: "Hunt l'ha fatto apposta, non ha fatto nulla per evitare Cech. Eppure ha visto che li stava andando contro. Ma il peggio è venuto dopo - dice l'attaccante - mentre Peter veniva portato fuori dal campo, lui rideva". Hunt, dal canto suo, ha replicato alle accuse difendendosi e spiegando che si è già messo in contatto con Cech, scrivendogli una lettera per augurargli una pronta guarigione. "Non avevo nessuna intenzione di fargli male - ha affermato il difensore - spero che la convalescenza sia breve per poterlo ritrovare in campo".

"Non raccontatemi favole, non è stato un incidente". L'attaccante ivoriano del Chelsea Didier Drogba non ha dubbi riguardo la dinamica del violento contrasto avvenuto sabato scorso tra Petr Cech e il giocatore del Reading Stephen Hunt. In un'intervista rilasciata all'Equipe, Drogba ha inoltre rivelato: "Hunt si era accorto che stava per scontrarsi con con Petr e non ha fatto nulla per evitarlo. Ma il peggio è arrivato dopo, mentre Petr veniva portato fuori dal terreno di gioco, Hunt stava ridendo...". Il giocatore del Reading aveva scritto ieri una lettera a Cech per augurargli una pronta guarigione, ma anche per garantirgli la sua buona fede e il rammarico per la gravità dell'infortunio. Il portiere ceco, operato per la riduzione della frattura al cranio, secondo un'intervista rilasciata dal padre Vaclav al Times, non potrà giocare per un anno. e sue condizioni migliorano e la famiglia fa sapere che sono escluse commozioni.

in effetti le immagini parlano chiaro...questi sono i veri macellai, non i difensori italiani.

Dovrebbero dagli una squalifica a vita a sto animale:mad: :mad: :mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4470458
    Mourinho: "Cech sta un po' meglio"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Barcellona, Jose Mourinho si è detto "sconvolto" per l'infortunio provocato da Hunt al suo portiere Petr Cech, ma "sollevato per il miglioramento del quadro clinico del portiere.

Cech, ricoverato ormai da sabato scorso in ospedale dopo il pauroso scontro con il giocatore del Reading. Mourinho ha anche conferma la decisione del Chelsea di chiedere alla Football Association inglese un indagine sull'accaduto.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4470460
    Padre di Cech: "Peter lontano dal calcio per almeno un anno"
    17 10 2006
    Il padre del giocatore ceco del Chelsea, Peter Cech, ha rivelato che il figlio, rimasto gravemente ferito alla testa nel corso di Reading-Chelsea, rimarrà lontano dal calcio per un anno almeno: "Mio figlio non potrà giocare al calcio per un anno. All'inizio non ho realizzato la gravità dell'infortunio, ma quando ho letto la diagnosi le mie ginocchia hanno tremato. Non potevo credere alle mie orecchie".

Queste le immagini

http://www.youtube.com/watch?v=9N5Al5W4Sec Cech
    http://www.youtube.com/watch?v=KBJ-_2RhMQ4 Cudicini
  4.     Mi trovi su: Homepage #4470463
    l'ho visto anche io e credo sia vero che non ha volontariamente colpito Cech ma è altrettanto vero che l'ha preso perchè fino all'ultimo ha tentato di toccare il pallone, anche quando già era ormai nelle mani del portiere

queste cose sono anche figlie del fatto che ormai gli attaccanti si comportano proprio in quel modo, tentano l'intervento fino all'ultimo, perchè magari ci scappa il contatto sospetto e riescono a ottenere anche un rigore

si dovrebbe tornare a sanzionare gravemente le entrate sui portieri, anche quelle solo potenzialmente pericolose

Dure accuse di Drogba ad Hunt: "L'ha fatto apposta, rideva"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina