1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4470572
    1. PELLIZZOLI
    2. SARTOR
    3. ROSSINI (ex Fiorentina)
    4. BARONIO
    5. LE GROTTAGLIE
    6. GASBARRONI
    7. BOMBARDINI
    8. BRIGHI
    9. VENTOLA
    10. DONI
    11. ROSSINI

A disposizione:

13. MORFEO
    14. CASSANO
    15. ZAULI
    16. COMANDINI
    17. BORRIELLO
    18. GRAFFIEDI

Si accettano suggerimenti e/o integrazioni :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470574
    eliminerei borriello che è giovane, morfeo che cmq ha fatto bene, bombardini è giovane, gasbarroni idem e non sta facendo male, brighi è giovane, doni non è un'eterna promessa ha fatto quello che era nelle sue qualità fare..idem zauli...cassano aspetterei a dirlo...per il resto aggiungerei graffiedi, zanchi e fresi
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4470576
    Originally posted by massituo
    eliminerei borriello che è giovane, morfeo che cmq ha fatto bene, bombardini è giovane, gasbarroni idem e non sta facendo male, brighi è giovane, doni non è un'eterna promessa ha fatto quello che era nelle sue qualità fare..idem zauli...cassano aspetterei a dirlo...per il resto aggiungerei graffiedi, zanchi e fresi

Graffiedi di sicuro. :P
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4470580
    Originally posted by massituo
    quoto e direi anche pecchia :cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4470582
    Originally posted by TonyManero
    morfeo se non fosse una TESTA DI CAXXO con le qualità che ha avrebbe fatto tutt'altra carriera.

Pure Maiellaro!! :asd: :asd:

e lo stesso Ventola doveva essere il novo Boksic... lo è stato ma solo per i gol fatti!:asd: :asd:

e baby Pozzi dove lo mettiamo è da 5 anni che dicono che sia un fenomeno... per adesso fa panchina a Saudati (vedi Comandini).... non male nenache i due zenoni ... uno addirittura valutato qualche anno fa 30 mil di vecchie lire!!:sbam: :sbam: :rolleyes:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4470586
    Originally posted by Sprawl
    avete dimenticato il trio donadel/donati/dalla bona per non parlare di vannucchi :asd:

donadel ha fatto bene dai... gli altri addirittura hanno fatto cagare anche nell'UNDER, buono cmq l'anno di Dalla Bona al Lecce con zeman... la vera delusione è stata Donati!:sbam: :sbam:

La formazione delle eterne promesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina