1.     Mi trovi su: Homepage #4470628
    Sarà ascoltato sullo scandalo scommesse

Gianluigi Buffon dovrà comparire davanti al capo dell'ufficio indagini della Figc Borrelli in merito al calcioscommesse. Il portiere della Juventus deve spiegare anche alla federazione, che ha a disposizione alcuni tabulati telefonici, quanto già espresso nell'interrogatorio presso la Procura di Parma prima di partire per i Mondiali di Germania, in particolar modo riguardo ad un versamento fatto ad un amico.

Francesco Saverio Borrelli continua il suo lavoro di indagini nel mondo del calcio, e questa volta si concentra sullo scandalo scommesse. E così questa volta a comparire di fronte al capo dell'ufficio indagini della Figc sarà Gianluigi Buffon, il portiere juventino coinvolto nel polverone alla vigilia della partenza per i Mondiali di Germania. Il bianconero deve spiegare, come aveva già dovuto fare davanti alla Procura di Parma, il versamento di 10 mila euro sul conto di un amico, giustificato in precedenza per come un prestito personale. Inoltre Buffon dovrà anche chiarire che, se scommesse dovessero mai esserci state, sono state effettuate solo su avvenimenti esteri e prima dell'entrata in vigore delle nuove norme federali.

Nel frattempo Buffon ha fatto sapere che con le scommesse ha chiuso. "Non ne andavo fiero - ha affermato l'estremo difensore - entravo in un sito nel quale c'erano slot machine e i casinò, non solo le scommesse. Sono state dette valanghe di vaccate. Mettendo in dubbio la mia lealtà mi hanno ferito. Tra l'altro perdevo sempre...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470629
    io penso che Buffon non sia un personaggio cattivo o negativo, anzi mi è molto simpatico :asd:

tuttavia nella sua carriera ha fatto una valangata di stronxate, a partire dal "boia chi molla" o il numero 88...ma tutte a causa più che altro di una sua ignoranza o stupidità, non per effettiva malintenzione...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470633
    Originally posted by digital_boy84
    io penso che Buffon non sia un personaggio cattivo o negativo, anzi mi è molto simpatico :asd:

tuttavia nella sua carriera ha fatto una valangata di stronxate, a partire dal "boia chi molla" o il numero 88...ma tutte a causa più che altro di una sua ignoranza o stupidità, non per effettiva malintenzione...

potrebbe essere preso a simbolo del calciatore....tanto bravo quanto ignorante....però certe volte secondo me lo fa anche a posta, come al circo massimo con la bandiera italiana....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4470634
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    potrebbe essere preso a simbolo del calciatore....tanto bravo quanto ignorante....però certe volte secondo me lo fa anche a posta, come al circo massimo con la bandiera italiana....

:confused: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4470636
    Originally posted by Giovanni1982
    Aveva la croce celtica sulla bandiera e siccome in questo paese puoi essere un criminale, ma è l'avere la croce celtica o la falce e il martello a far la differenza Buffon è un pilla.:cool:

Allora confermo che è un tuo seguace Giova... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Buffon va in udienza da Borrelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina