1.     Mi trovi su: Homepage #4470652
    Ad Milan soddisfatto del rendimento della squadra

Kaka'? "Un grandissimo giocatore, forse il piu' grande o qualcosa di molto vicino". Parola di Adriano Galliani. L'ad rossonero spiega che il Milan ha sempre fatto bene dall'inizio della stagione fino ad oggi e si dice soddisfatto del rendimento avuto finora dalla squadra. Kaka' definisce il gol segnato all'Anderlecht 'bello, difficile e importante'. "Quando ho segnato- aggiunge - sono andato a abbracciare Ancelotti perche' e' lui l'allenatore e io seguo le sue orme".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470655
    L'abbraccio con Ancelotti sigla la pace

Tutti felici in casa Milan dopo l'importante vittoria ottenuta a Bruxelles contro l'Anderlecht. Interrotta la serie di quattro pareggi consecutivi Kakà è tornato a trascinare la squadra come voleva Ancelotti e dopo il gol del brasiliano, l'abbraccio col tecnico ha siglato la pace. "Diventerà una bandiera del Milan", ha detto l'allenatore e di rimando Kakà: "Mi è venuto spontaneo abbracciarlo, abbiamo un bel rapporto".

Diavolo di un Kakà, questo avranno pensato i tifosi belgi al 58' minuto quando il brasiliano del Milan ha scagliato dal limite dell'area un bolide che si è insaccato all'incrocio dei pali ed ha deciso le sorti dell'incontro. Kakà è il Diavolo, inteso come Milan, ha ribadito Carlo Ancelotti a fine gara dopo una pace, semmai guerra ci fosse stata, siglata con tanto di abbraccio e bacio sulla guancia. La vittoria ritrovata dopo quattro squallidi pareggi consecutivi consente alla formazione rossonera di guardare al futuro con più serenità e la ritrovata vena realizzativa di Kakà, al primo gol su azione in stagione, è un buon viatico per sopperire alla mancanza di precisione sottoporta degli avanti milanisti. Inzaghi, a dir la verità, ha mancato quattro occasioni: due per imprecisione e altrettante per bravura di Zitka, ma poi Kakà ha risistemato le cose e ha fatto felice Ancelotti che lo chiedeva così decisivo.

"E' una grande immagine per il calcio - ha spiegato il tecnico - E' un ragazzo fantastico ed un grande giocatore, penso che resterà al Milan finchè giocherà". D'altronde il brasiliano sta diventando sempre più leader di una squadra che ha bisogno, talvolta, di essere trascinata non solo dal gioco, ma anche dalla classe dei suoi uomini e di questo sia Kakà che Ancelotti ne sono consapevoli. Ed ancora il brasiliano ha voluto ribadire il buon sangue che corre tra lui e il tecnico: "Quando ho segnato sono andato verso la panchina per prendere dell'acqua, ma quando ho visto Ancelotti mi è venuto spontaneo abbracciarlo perché abbiamo un bel rapporto". Un bel rapporto reso ancora più solido da quella perla che spazza le nubi, che restituisce il sereno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470656
    POTREBBE essere il migliore e POTREBBE essere il perno della nazionale Brasiliana. Se imparasse anche a giocare sullo stretto senza aver necessità di grandi spazi. Anche perchè ormai le altre squadre lo conoscono e quando gli mettono un uomo addosso tutta la partita lo annullano sistematicamente.
    Poi lui è un fenomeno quando ti tira fuori dal cilindro numeri come quelli di ieri sera, però nel complesso con quelle qualità potrebbe essere ancora più determinante
  4.     Mi trovi su: Homepage #4470657
    xchè tutta l'italia criticava l'inter dopo la vittoria sul catania xchè ha giocato male, e ora stanno esaltando il milan che ha giocato anche peggio? in fondo conta solo il risultato, dovrebbero riservare lo stesso trattamente a entrambe, visto che entrambe hanno giocato male contro un avversario decisamente inferiore, ma hanno vinto... :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4470658
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    POTREBBE essere il migliore e POTREBBE essere il perno della nazionale Brasiliana. Se imparasse anche a giocare sullo stretto senza aver necessità di grandi spazi. Anche perchè ormai le altre squadre lo conoscono e quando gli mettono un uomo addosso tutta la partita lo annullano sistematicamente.
    Poi lui è un fenomeno quando ti tira fuori dal cilindro numeri come quelli di ieri sera, però nel complesso con quelle qualità potrebbe essere ancora più determinante

Li richiedi un fenomeno inimitabile
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470659
    diciamo che sono piu o meno d'accordo con te...un uomo solo in marcatura con kaka fa poco, o glie ne metti due o ti salta sistematicamente(e cmq mal che vada hai sempre una superiorità numerica)...indubbiamente deve migliorare sullo stretto,ma per il resto è uno dei giocatori più completi nel panorama internazionale. Vedremo, il milan cmq dovrebbe affiancargli qualcuno che sappia aprire la difesa(come faceva sheva) se no sarà sempre limitato dal gioco troppo lento del milan
  7.     Mi trovi su: Homepage #4470660
    Originally posted by massituo
    diciamo che sono piu o meno d'accordo con te...un uomo solo in marcatura con kaka fa poco, o glie ne metti due o ti salta sistematicamente(e cmq mal che vada hai sempre una superiorità numerica)...indubbiamente deve migliorare sullo stretto,ma per il resto è uno dei giocatori più completi nel panorama internazionale. Vedremo, il milan cmq dovrebbe affiancargli qualcuno che sappia aprire la difesa(come faceva sheva) se no sarà sempre limitato dal gioco troppo lento del milan

Sbagli la prima giornata di campionato Milan - Lazio il solo Mudingay ha annullato Kakà che non ha strusciato una palla , parliamo di Mudingay non di un fenomeno ad alti livelli

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470661
    Originally posted by Bardok
    Sbagli la prima giornata di campionato Milan - Lazio il solo Mudingay ha annullato Kakà che non ha strusciato una palla , parliamo di Mudingay non di un fenomeno ad alti livelli
    quella partita non l'ho vista, quello che intendo io è che uno contro uno kaka ti salta quasi sempre e o c'è qualcuno dietro a recuperar palla o va il centometrista...e poi una partita vuol dir poco, io parlo per la maggior parte delle partite.
    Anche io ho visto ronaldinho far cagare al mondiale ma cio non significa che sia una pippa:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4470662
    quella partita non l'ho vista, quello che intendo io è che uno contro uno kaka ti salta quasi sempre e o c'è qualcuno dietro a recuperar palla o va il centometrista...e poi una partita vuol dir poco, io parlo per la maggior parte delle partite.
    Anche io ho visto ronaldinho far cagare al mondiale ma cio non significa che sia una pippa:asd:

Ovvio giocare con Empoli , Lecce , Ascoli , Messina , Treviso e altre squadre normale che li salti sempre , devi farlo anche contro le grandi europee e italiane , poi si che sei un grande giocatore.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470663
    Ovvio giocare con Empoli , Lecce , Ascoli , Messina , Treviso e altre squadre normale che li salti sempre , devi farlo anche contro le grandi europee e italiane , poi si che sei un grande giocatore.
    il meglio kaka l'ha sempre dato in champions cmq...e c'è chi contro il treviso messina ascoli ecc ecc fa cagare lo stesso:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4470664

sicuramente uno dei più completi. Il mio voleva essere un semplice appunto perchè secondo me tante volte basta un uomo per annullarlo (vedi Poulsen) e lui ha le potenzialità per superare questo limite :)
    non credi che più che il giocatore che apra le difese al milan serva il giocatore che la butti dentro e risolva anche le partite più stupide? Alla fine negli anni scorsi oltre ai big match sheva era uno che risolveva le partite con siena o livorno.....
  12. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4470665

hai capito MAssi e tu lo valuti solo 8 ve??!! :sbam: :asd: :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4470666
    sicuramente uno dei più completi. Il mio voleva essere un semplice appunto perchè secondo me tante volte basta un uomo per annullarlo (vedi Poulsen) e lui ha le potenzialità per superare questo limite :)
    non credi che più che il giocatore che apra le difese al milan serva il giocatore che la butti dentro e risolva anche le partite più stupide? Alla fine negli anni scorsi oltre ai big match sheva era uno che risolveva le partite con siena o livorno.....
    beh, se l'arbitro fosse bravo il poulsen di turno sarebbe sempre espulso. No, il problema non è la davanti è dietro, al tiro ci si arriva anche ogni tanto...però siam troppo lenti e le squadre si chiudono facilmente lasciando pochi spazi

Galliani: Kaka' forse il piu' grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina