1.     Mi trovi su: Homepage #4470751
    Io!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: [SIZE=10]MANCINI[/SIZE] :love: :love: :love:

Probabilmente stasera direte che lo Spartak non è una squadra...... ;)

Caso Adriano: Cruz e soprattutto Recoba ottima partita. Non hanno fatto per niente rimpiangere l'esclusione iniziale di Adriano. Grazie Mancini!

Caso portiere: Vista la paratona di Cesar al 35esimo? Questo è solo un esempio... Cmq in generale condivido nella scelta di insistere su di lui come titolare.

Ma vi darò ragione sulla non professionalità del Mancio nel caso in cui continuerà a insistere nel fare esperimenti. Il 4-4-2, infortuni e squalifiche permettendo, è perfetto. È giusto fare esperimenti a inizio stagione (vedi il Milan che cambia 7/11esimi della formazione ogni settimana), ma ora è giunto il momento di avere una formazione base

MAN :cool: CIO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470753
    beh non vorrei errare ma tu eri quello che difendeva anche Adriano .. o sbaglio ?

cmq . . Adriano a parte, alla fine si è vinto una partita in casa per 2 a 1 e col lo Spartak che, a detta del televideo, ha anche sfiorato il pareggio all'89°

se vincere in questo modo contro lo Spartak è causa di così grande soddisfazione vuol dire che finora è stato fatto proprio poco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470756
    Originally posted by common
    beh non vorrei errare ma tu eri quello che difendeva anche Adriano .. o sbaglio ?

cmq . . Adriano a parte, alla fine si è vinto una partita in casa per 2 a 1 e col lo Spartak che, a detta del televideo, ha anche sfiorato il pareggio all'89°

se vincere in questo modo contro lo Spartak è causa di così grande soddisfazione vuol dire che finora è stato fatto proprio poco

No, l'Inter di stasera ha vinto e convinto. Ma lascio la conferma di queste mie parole alle altre persone che hanno visto la partita.

Adriano: molto probabile che lo difendevo (anche se nn ricordo in quale contesto), ma quando si parlava del possibile sbaglio di sostituirlo al 89esimo ero dalla parte di Mancini. Stessa cosa stasera: le ultime uscite di Adriano nn sono state esaltanti, al contrario delle prestazioni di Cruz e Recoba. E l'Inter stasera aveva proprio bisogno di gente così motivata. Quindi ottima la scelta di Mancini
  4.     Mi trovi su: Homepage #4470758
    Originally posted by common

ci vuole coraggio a criticare la squadra oggi...hanno dominato la partita, chiudendola già al 10 minuto...e occasioni...traverse...contropiedi....persino adriano che sgusciava e tirava di destro..i russi han fatto 2 tiri un gol, ma casuali...

cmq tutto ciò nn è merito di mancini, è lo spartak che è di gran lunga peggio di tutte le altre squadre incontrate finora :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4470759
    Originally posted by digital_boy84
    cmq tutto ciò nn è merito di mancini, è lo spartak che è di gran lunga peggio di tutte le altre squadre incontrate finora :cool:

Non sono d'accordo con te. Non è solo merito di Mancini, ma è anche merito di Mancini. Perlomeno lui stasera a mio parere è stato impeccabile. Per i motivi espressi sopra e per l'ottimo funzionamento del suo tanto caro 4-4-2. La sostituzione (criticata) di Figo ha molto senso visto che era ammonito. Le (3) occasioni dello Spartak sono venute per svarioni o mal posizionamento della difesa, non si può incolpare Mancini per queste (poche) occasioni concesse agli avversari
  6.     Mi trovi su: Homepage #4470761
    Originally posted by Mr.Barry
    Non sono d'accordo con te. Non è solo merito di Mancini, ma è anche merito di Mancini. Perlomeno lui stasera a mio parere è stato impeccabile. Per i motivi espressi sopra e per l'ottimo funzionamento del suo tanto caro 4-4-2. La sostituzione (criticata) di Figo ha molto senso visto che era ammonito. Le (3) occasioni dello Spartak sono venute per svarioni o mal posizionamento della difesa, non si può incolpare Mancini per queste (poche) occasioni concesse agli avversari

se mi stai facendo un monumento a Mancini ora, vuol dire che finora aveva sbagliato tutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #4470762
    Io!!!!!!!!!!! : [SIZE=10]MANCINI[/SIZE]
    Probabilmente stasera direte che lo Spartak non è una squadra...... ;)

Caso Adriano: Cruz e soprattutto Recoba ottima partita. Non hanno fatto per niente rimpiangere l'esclusione iniziale di Adriano. Grazie Mancini!

Caso portiere: Vista la paratona di Cesar al 35esimo? Questo è solo un esempio... Cmq in generale condivido nella scelta di insistere su di lui come titolare.

Ma vi darò ragione sulla non professionalità del Mancio nel caso in cui continuerà a insistere nel fare esperimenti. Il 4-4-2, infortuni e squalifiche permettendo, è perfetto. È giusto fare esperimenti a inizio stagione (vedi il Milan che cambia 7/11esimi della formazione ogni settimana), ma ora è giunto il momento di avere una formazione base

Bravo Barry:approved:
    Lasciali parlare, Tutta invidia:cool:

Permettimi di affermare, senza tema di smentita, che il Mister che ci ha condotto a una serie di successi inimmaginabili (Coppe Italia a iosa, 2 SuperCoppe e un Campionato)...Non sa fare la fase difensiva, manco sui cornerilli...:sbam:

Per il resto no problem....l'importante e` che stia saldo sul 4-4-2 o sul 4-4-1-1...
    Torna Vieira...Tornera` Cambiasso....Potra` Refiatar Dacourt che e` fortissimo.
    Ibra davanti e` una sicurezza...e se Cruz arriva alla giusta forma...e magari RECOba, ben stimolato dal Mister qualche giorno fa', fa' il Chino per almeno il 50% delle partite giocate...
    Si puo` lasciar fuori Adriano...Uno che, quando e` in forma, fa coppia da solo...Altrimenti e` una palla al piede.

Siamo in testa al campionato e abbiamo vinto a Firenze e Roma.
    Se si vince a Mosca (ieri la` ha perso l'Arsenal) ci si qualifica con un turno d'anticipo.
    Lascia parlare.

A me il Manco non piace, ma siamo troppo Superiori agli altri...almeno in Italia...:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4470764

mancini ha fatto la sua parte, così come i giocatori...è la squadra che vince e che perde, non i singoli ;)

il gol era cmq irregolare (gambatesa)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4470765
    sì infatti quando cruz chiedeva il cambio al 63esimo minuto lui decide bene di togliere Figo che era in gran forma e stava seminando il panico nella difesa avversaria. Ma d'altronde hai ragione te, le partite te le risolve il fuoriclasse, per questo ha deciso di fare entrare Burdisso :cool:

Suvvia, stasera avevi un Vieira superlativo, non ha perso un pallone, ne ha recuperati 100. Con Dacourt in mezzo al campo sono una gran diga. E poi hai i giocatori di classe, quelli che ti fanno il numero, come il Chino o come il giardiniere che ti risolvono le partite.

Ma anche Paperino avrebbe fatto le stesse scelte.....anche perchè se non metti quelli che stanno meglio avendo la possibilità di vederli tutta la settimana al lavoro sei proprio imbecille :rolleyes:

Chi ha finora sempre difeso Mancini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina