1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4470908
    Fedele alla mia logica, stasera mi sono recato a SAN SIRO ad aiutare con il mio tifo la squadra italiana piu' in difficolta' in CHAMPIONS league, alla FACCIA dei falsi tifosi mercenari provinciali che tifano STUPIDAMENTE CONTRO le altre squadre italiane che non siano la loro...

Dopo un inizio che promettava benissimo, l' INTER sul 2-0 si adagia e , come spesso le capita rischia la clamorosa rimonta dell' avversario, NETTAMENTE INFERIORE, di turno...

La colpa e' soprattutto di MANCINI che non commette uno o due errori , ma decine in POCHI MINUTI ! Un vero INETTO che anche stasera ha messo a rischio una partita in DISCESA e gia' vinta !

Dalla mentalita' della squadra ai cambi INOPINATI , Mancini e' l' unico colpevole di un gioco prevedibile e ntimoroso e di una lenta ed inesorabile caduta di convinzione nei propri mezzi di una ROSA FANTASTICA.

Incredibile come MANCINI vada in confusione spostando piu' volte i giocatori da una zona all' altra del campo, cambiando modulo piu' volte in pochi minuti con sostituzioni che rasentano il RIDICOLO, quando entra BURDISSO per RECOBA e poi ADRIANO in condizioni patetiche al posto di FIGO !

Alla fine l' INTER gioca con 6 DIFENSORI , dopo l' entrata in campo di SAMUEL !

INCREDIBILE !

Questa partita e' la dimostrazione di quanto sia importante un allenatore per una squdra, ma chiamare ALLENATORE MANCINI, e' un insulto per tutti gli allenatori d' ITALIA , dalla serie A alla 3.a CATEGORIA ... !

L' Inter si salva grazie alle individualita', ma gioco, ZERO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470914
    Originally posted by maxubs
    Qualcuno di voi ha visto l' INTER dal vivo quest' anno ???
    dovrebbero regalarmi il biglietto, aggiungere altri 50/100 euro, venirmi a prendere a casa, portarmi allo stadio con arrivo due minuti prima del fischio d'inizio e posto riservato in tribuna vip, quindi riportarmi a casa subito dopo il 90°.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470915
    Originally posted by maxubs
    alla FACCIA dei falsi tifosi mercenari provinciali che tifano STUPIDAMENTE CONTRO le altre squadre italiane che non siano la loro...
    io sono uno di quelli e me ne vanto...C'è SOLO L'AS ROMA....per il resto se le altre squadre uscissero tutte al primo turno sarei contento cosi come mi dispiacerebbe se arrivassero in fondo alla competizione...
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4470917
    Originally posted by mbrio
    dovrebbero regalarmi il biglietto, aggiungere altri 50/100 euro, venirmi a prendere a casa, portarmi allo stadio con arrivo due minuti prima del fischio d'inizio e posto riservato in tribuna vip, quindi riportarmi a casa subito dopo il 90°.

dai, ti invito io, ti offro il biglietto x Inter-Juve...

...ops :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4470919
    Originally posted by nico_giraldi
    io sono uno di quelli e me ne vanto...C'è SOLO L'AS ROMA....per il resto se le altre squadre uscissero tutte al primo turno sarei contento cosi come mi dispiacerebbe se arrivassero in fondo alla competizione...

Sei un PROVINCIALE autolesionista...
    Firma troppo lunga e con offese.

L' Inter vista da vicino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina