1.     Mi trovi su: Homepage #4470925
    Nn ti sei accorta che è un livello che si gioca con il motore di TR3, :D bisogna scaricarsi la demo di tr3 south pacific, cosa che cercavo di fare anch'io ma il link risulta vuoto.
    Aspettiamo nuove da Roberto.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4470927
    Grazie Paolo, ho scaricato il file zip da Aspidetr e dentro c'è in file immagine iso, ma nn è masterizzabile, infatti il masterizzatore nn la visualizza, strano, come mai? e poi perchè hann messo dentro una immagine....vorrei capirlo!!!:rolleyes:
    Ho avvertito anche Blu e Aspidetr.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4470929
    Originally posted by tilmio
    ok allora scarico la demo e poi? la devo installare col trle?

Tilmio no, il tr3 è un altro motore di gioco che nn ha niente a che fare con il trlm, devi fare così:
    una volta installato il tr3 demo vai nella cartella data in c:\programmi\core design\tom raiderIII(Demo)\data, basta copiare all'interno i fle cat1.tr2, cat2.tr2, e il tombpc.dat contenuti nel file zip del livello che vuoi giocare.:)

4.     Mi trovi su: Homepage #4470932
    bluc io nn ho la musica è normale o devo fare altro?

Ci sarebbe di andare a smanettare con l'exe audio del gioco, cosa che io nn ho fatto, giocalo cosi, è sempre carino da

5.     Mi trovi su: Homepage #4470933
    mi sono bloccata :( ho recuperato 2 gemme rosse , ma nn so + dove andare:( saltando da una finestrella al'altra sono giunta praticamente al punto dove il pavimento friabile crollava , nn so se devo tornare su o dove devo andare:cry: dove vanno messe le gemme? ce ne sono altre da raccogliere?:help:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4470934
    mi sono bloccata :( ho recuperato 2 gemme rosse , ma nn so + dove andare:( saltando da una finestrella al'altra sono giunta praticamente al punto dove il pavimento friabile crollava , nn so se devo tornare su o dove devo andare:cry: dove vanno messe le gemme? ce ne sono altre da raccogliere?:help:

Le gemme da prendere sono 4 e volendo nn difficili da prendere, vanno messe all'inizio di questa locazione, salendo in alto da una parete scalabile.
    Ora nn so quale delle 4 gemme hai prese, sicuramente quelle più in vista che stavano sotto, devi cercare adesso di salire i tetti delle costruzioni labirintiche, le altre 2 li trovi sopra.

7.     Mi trovi su: Homepage #4470935
    Ti mostro alcune immagini, da dove si trova lara, a sinistra si va verso il cunicolo che si vede in fondo e trovi la terza gemma, mentre nella seconda immagine, devi saltare su quella piattaforma a destra x andare a recuperare la quarta e ultima gemma.

8.     Mi trovi su: Homepage #4470936
    gia' che ci sei bluc mi metti anche screen di come si ritorna indietro? io arrivo fino a sotto la stanza dove avevo preso un segreto all'inizio, di fronte ho la discesina che mi porta al pavimento friabile , quindi anche avendo tutte e 4 le gemme nn saprei tornare su:sbam:
    nn metto screen perchè devo scaricare quel prog
  9.     Mi trovi su: Homepage #4470937
    gia' che ci sei bluc mi metti anche screen di come si ritorna indietro? io arrivo fino a sotto la stanza dove avevo preso un segreto all'inizio, di fronte ho la discesina che mi porta al pavimento friabile , quindi anche avendo tutte e 4 le gemme nn saprei tornare su:sbam:
    nn metto screen perchè devo scaricare quel prog

Niente di più semplice Til, basta che ti cali giù dove c'era il pavimento friabile ma al contrario, in modo che ti aggrappi una volta che arrivi giù, poi scorri a destra e sei arrivata.;)

Catacomb Of The Serpent 1/2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina